Netta vittoria, quella del Prato, che al Palazzetto di San Mauro Torinese Torino subissa di gol la squadra locale dei Bassotti vincendo per 10-0. Partita dominata dai lanieri che partono subito forte e chiudono la gara già nel primo tempo andando al riposo in vantaggio per 3-0 con le reti di Daga (doppietta) e Apruzzese. I locali non impensieriscono mai la difesa toscana, subendo passivamente le iniziative degli ospiti.

Nel secondo tempo la dinamica della gara non cambia con il Prato ancora in rete con Balestri (doppietta), Simon (tripletta), Daga e Poggini. La partita termina con il rotondo punteggio di 10-0 per i lanieri che mantengono inalterato il vantaggio di +9 sulla seconda in classifica, quando mancano quattro giornate alla fine del campionato e la promozione, alla categoria superiore, è sempre più vicina. Nota dolente della giornata, il serio infortunio occorso al giocatore laniero Permuy, per lui stagione finita a causa della rottura del collaterale del ginocchio destro.

Marcatori: pt 1’57” e 7’13” Daga, 17’42” Apruzzese, st 0’32” e 12’20” Balestri, 2’13” e 2’49” Simon, 9’08” Daga, 10’21” Simon, 14’51” Poggini.

I BASSOTTI: Sfriso, Milani, Costanzo, Esposito, Bassis, Cucinotta, Giacometto, Perino, Roella, Minchillo, Sanfilippo, Monaco. All. Vacca.

PRATO C/5: Biscaro, Sarti, Brondi, Pucciarelli, Poggini, Simon, Daga, Apruzzese, Balestri, Rafinha, Permuy, Laino. All. Coccia.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento