Avon Running ovvero la corsa delle donne
Parte da Bari, domenica 16 marzo, la festa del divertimento, della solidarietà e del benessere sportivo: la 17ª edizione di Avon Running Tour, promossa da Avon Cosmetics;.
La grande manifestazione sportiva – non competitiva – e di grande impegno sociale, con la partecipazione di migliaia di donne, farà tappa il 13 aprile a Firenze e il 25 maggio a Milano.
All’atteso evento di Bari sarà presente l’ex cestista pugliese, di Ostuni, tedoforo alle ultime olimpiadi di Londra 2012, Vittorio Brandi; la campionessa italiana di atletica leggera Veronica Inglese ed il capitano dell’AS Bari Marino Defendi.
Già dal sabato 15 marzo; in Piazza del Ferrarese saranno allestiti vari stand del villaggio Avon Running; e nel pomeriggio sul palco gli istruttori di fitness e danza intratterranno il pubblico.
La domenica, alle ore 10:30, partenza da Piazza del Ferrarese; le donne di ogni età e capacità fisica potranno partecipare alla gara non competitiva di cinque chilometri, passeggiando e/o correndo tra le stradine del centro storico e del lungomare della bella Bari.
L’occasione è buona per raccogliere fondi dalle donne per le donne. Questa edizione vede come beneficiari la ONLUS Safiya di Polignano a Mare, che aiuta le vittime di maltrattamenti e promuove manifestazioni di sensibilizzazione; l’Associazione Artemisia; di Firenze, che combatte gli abusi e la violenza contro i bambini e le donne; a Milano la Fondazione IEO; (Istituto Europeo di Oncologia), che raccoglie fondi per la ricerca; infine, la Fondazione Exodus – Centri Giovanili Don Mazzi, presente in tutte e tre le città, che si prende cura dei bambini, adolescenti e donne che vogliono migliorare la loro situazione.
Nella scorsa edizione, che ha visto quindicimila concorrenti, sono stati raccolti 86.000 euro circa.
Le immagini sono state scattate durante le scorse edizioni.
-
World Press Photo 2023
13 ott, 2023
-
Fiera del Levante 2023
16 set, 2023
-
Solstizio d’estate 2023
22 giu, 2023
-
Vivicittà 2023
2 apr, 2023
-
“Fermo, Lento, In movimento” Le Visioni in mostra di Pietro Amendolara
21 dic, 2022
-
Diana Cocco: Ciao Giovanni...
-
peiro: Grazie Diana...
-
Diana Cocco: Già, sentiremo...
-
Diana Cocco: Grazie mille Giovanni. Auguri di Buone Feste a te e a tutta la famiglia...
-
peiro: Brava Diana, Complimenti...
Nessun commento