Pagina: Antonio Guarro

Atletico Nola – Savoia 0 – 2, in volo su tutto

Un calcio alle polemiche con il piede della vittoria: questo il metodo anti-crisi per la squadra di Pasquale Vitter, capace di essere più forte del chiacchiericcio cittadino dimostrando compattezza e serenità nel rettangolo da gioco. Il Savoia... continua »

 

Savoia, polemiche nonostante la marcia positiva

Sembra proprio che il volto calcistico di Torre Annunziata non sia capace di esternare gioie visto che, anche in occasione delle vittorie, è attanagliato da sterili polemiche e inutili incomprensioni. Non basta l’ennesima vittoria del... continua »

 

Savoia, al via Vitterlandia

I risultati delle prime due gare della stagione del Savoia e, soprattutto, il numero di reti globali – ben 15, una media di 7,5 a partita – lasciano pochi dubbi: a Torre Annunziata è cominciata Vitterlandia. Il boemo Zdenek Zeman,... continua »

 

Savoia, festa a metà

Torre Annunziata si riprende la voglia di festeggiare per il calcio e non sa più lasciarla: contro il Neapolis è stata l’occasione per coinvolgere anche la nuova “bomboniera” dello stadio Giraud e il pubblico accorso per... continua »

 

Il Savoia fa 13

C’è una Torre Annunziata che vince e, ancora una volta per questa stagione, è legata alle avventure calcistiche del Savoia. Tredicesima vittoria consecutiva, tutti i record ad un passo, una città che piano piano ricuce interamente il... continua »

 

Silenzio, parla il bomber. Intervista a Balzano

Se il Savoia guarda dall’alto verso il basso tutte le squadre del campionato il merito è anche suo: Luca Balzano è il bomber indiscusso di Torre Annunziata, con le sue 18 reti, tra l’altro, anche capocannoniere del torneo. Ecco... continua »

 

Savoia pirotecnico, adesso è +11

Un Savoia pirotecnico quello regalato da una domenica mattina di pioggia invernale su un campo difficile come quello del San Giorgio: i punteggi si gonfiano, il taccuino dell’arbitro si riempie, gli attaccanti segnano e le difese scricchiolano.... continua »

 

Savoia, Barbera regala un’altra gioia

Se si vincono anche partite come queste significa che è la stagione giusta, quella del “salto“. Il Savoia che ha affrontato il Cicciano, almeno nei primi 45 minuti, non è stato quello che ha fatto tremare il proprio campionato,... continua »

 

Savoia a +9, la giornata perfetta

In una delle trasferte più difficili del girone di ritorno, il Savoia non mente dinanzi agli occhi di chi lo vuole vincitore senza alibi e senza patemi. Quella con l’Atletico Bosco è una gara delicata, dai rapporti intrecciati (6 ex,... continua »

 

Savoia, la punizione è d’oro

La musica non è cambiata, così come è finito l’anno 2010 allo stesso modo è ricominciato quello 2011: il Savoia vince. Nonostante le pressioni suscitate dal “posticipo” domenicale e causate dalla consapevolezza della vittoria... continua »