recenti

A me le indagini

Lo scrittore Antonio Fusco, noto giallista, ha inaugurato la rassegna “A me le indagini” alla libreria Laruffa Dimensione Cultura di Reggio Calabria. Autore della trilogia “Le indagini del commissario Casabona”, Fusco ha presentato... continua »

 

Una vittoria sul filo di lana

Allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria si è svolta la partitissima dell’undicesima giornata tra la Reggina e il Catania, molto sentita dalle due tifoserie: la squadra etnea è stata seguita da circa 300 tifosi che hanno... continua »

 

La Viola si conferma tra le mura amiche

Al PalaCalafiore di Reggio Calabria la Viola torna alla vittoria, mantenendo l’imbattibilità interna. L’incontro è terminato 67-63, una grande prova con una forte difesa. Da segnalare soprattutto le prestazioni di Rossato e di... continua »

 

Max Giusti Show

Buona la prima per l’Officina dell’Arte che ieri sera al teatro “Cilea” ha aperto la sua stagione teatrale con lo showman Max Giusti, protagonista dello spettacolo “Cattivissimo Max”. Riparte da Reggio Calabria... continua »

 

La Reggina ritorna a vincere

Allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria si è disputata la nona giornata di campionato di Lega Pro tra la Reggina e la Fidelis Andria. Gli amaranto volevano ottenere una convincente vittoria dopo due capitomboli consecutivi e così... continua »

 

Una vittoria col batticuore

Al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria si è disputata la seconda partita di campionato di basket di A2 tra la Viola Reggio Calabria e Roma Virtus, finita con una vittoria sul filo di lana per i locali. In una partita intensa con... continua »

 

Il Cosenza vince il derby

Allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria si è disputato ieri martedì il tanto atteso derby calcistico calabrese di Lega Pro tra la Reggina e il Cosenza, molto sentito dalle due tifoserie. Lo vince il Cosenza, giocando una partita... continua »

 

Un derby avvincente

Presso il campo sportivo “C.Cozza” di contrada Valanidi di Reggio Calabria si è disputata la quarta giornata del campionato di Eccellenza di calcio calabrese tra le due squadre reggine la Reggiomediterranea e il Gallicocatona. L’incontro... continua »

 

Cultura, pace, sviluppo

Presso la pinacoteca civica di Reggio Calabria si è svolto il convegno su cultura, pace e sviluppo. Un ragionamento sull’essere comunità, sul ruolo che ciascun cittadino deve svolgere sul proprio territorio, in riferimento ai grandi temi... continua »

 

Poteva essere una vittoria

Sabato 16 settembre si è disputata allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria la seconda gara casalinga di Lega Pro della Reggina contro il forte Matera di Mister Auteri. Un primo tempo vibrante e intenso, quello disputato dai ragazzi... continua »