I Preferiti

Monza RallyShow

Tribune gremite e grande successo ieri all’Autodromo Nazionale di Monza per la giornata conclusiva dell’edizione 2011 del Monza Rally Show. La kermesse di tre giorni dedicata alle quattro ruote ha registrato un numero di presenze superiore... continua »

 

Intervista con l’ASD Sanda Volley

Gli italiani sono noti per avere una grande passione per il calcio, ma anche un altro sport ha moltissimi praticanti e tifosi: la pallavolo. Nelle scuole e sulle spiagge è lo sport predominante. Comuni-Italiani.it, per presentare il mondo del... continua »

 

Steve McCurry – Dentro lo sguardoFoto Reportage del Mese

Steve McCurry non è solo un eccelso grande fotografo, con la capacità di piacere a tutti ma è una pop star della fotografia, questo perché il suo linguaggio è unico, preciso e diretto; cosi lo descrive Biba Giachetti, che assieme a Peter... continua »

 

Intervista con l’AC Monza Brianza 1912 SpA

L’AC Monza Brianza 1912 S.p.A. partecipa al campionato nazionale 2011-2012 di calcio di Lega Pro prima divisione girone A. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Marco Ravasi, responsabile ufficio stampa e comunicazione della società... continua »