Foto Reportage

Calcio Juniores nazionali, pareggio tra Prato e Aglianese

Nella 2^ giornata del campionato Juniores, disputata allo stadio “Ado Nelli” di Montemurlo, la squadra laniera pareggia 1-1 contro l’Aglianese. Partono bene i padroni di casa, attuando un buon possesso palla e rendendosi subito pericolosi... continua »

 

Calcio Serie D, esordio vincente per il Prato

Nella 1^ giornata di campionato, disputata allo stadio “Ado Nelli” di Montemurlo, la squadra laniera supera per 1-0 il Fiorenzuola. Pratesi subito in vantaggio al 3’ con Ortolini che con un tiro dal limite supera l’estremo difensore... continua »

 

Calcio Serie D, lanieri ancora vittoriosi e primi in classifica

Un Prato meno brillante del solito ottiene tre punti fondamentali per la classifica, superando per 5-0 il Verbania, nella 20^ giornata del campionato disputata allo stadio “Ado Nelli” di Montemurlo. Inizio gara con la squadra laniera che... continua »

 

Calcio Juniores nazionali, vince il Prato contro il Sasso Marconi

Nella 3^ giornata di ritorno del campionato, disputata allo stadio “Ado Nelli” di Montemurlo, la squadra laniera supera per 3-0 il Sasso Marconi. Avvio di gara equilibrato giocato prevalentemente a centrocampo, poi piano piano i lanieri... continua »

 

Calcio Serie D, importante vittoria per il Prato

Con uno strepitoso secondo tempo tutto di carattere, la squadra laniera conquista un’importante vittoria nella 1^ gara di ritorno del campionato, disputata allo stadio “Ado Nelli” di Montemurlo, superando per 3-2 il Fossano. Avvio di gara... continua »

 

Calcio Juniores nazionali, vittoria per il Prato

Inizia bene il nuovo anno la squadra di Mister Innocenti che nella 1^ giornata di ritorno del campionato Juniores, disputata allo stadio “Ado Nelli” di Montemurlo, supera per 4-0 il Lentigione Calcio. Parte subito forte il Prato che si dimostra... continua »

 

Calcio Serie D, il Prato supera il Chieri

Torna alla vittoria la squadra laniera dopo il pareggio con la Sanremese, conquistando tre punti importanti contro una diretta concorrente per la promozione. I pratesi si sono imposti per 2-0 contro il Chieri, nella 16^ giornata di campionato... continua »

 

Calcio Juniores nazionali, il Prato batte il Grassina

Vittoria in rimonta per i biancoazzurri che nella 13^ giornata di campionato, disputata allo stadio “Ado Nelli” di Montemurlo, superano per 3-1 il Grassina. Dopo un avvio di gara equilibrato, sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Cavaciocchi... continua »

 

Calcio Serie D, il Prato vince ancora

Terza vittoria consecutiva per la squadra laniera, che nella 14^ giornata del campionato disputata allo stadio “Ado Nelli” di Montemurlo, supera per 2-0 il Casale. Niente da fare per gli ospiti che si sono dovuti arrendere ad un Prato cinico,... continua »

 

Calcio Serie D, vittoria per il Prato

La squadra laniera supera per 1-0 il Real Forte Querceta, nella 12^ giornata di campionato, disputata allo stadio “Ado Nelli” di Montemurlo. Gara sostanzialmente equilibrata, con le due squadre che si sono combattute prevalentemente a centrocampo.... continua »