I Preferiti

Intervista con SG Volley Rimini

SG Volley Rimini partecipa al campionato nazionale femminile di serie B2, girone F. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Roberto Pronti, presidente della società di Rimini. Dopo otto partite avete 9 punti. Quali sono i vostri obiettivi?... continua »

 

Fiera Internazionale Ecomondo 2013

Da 17 anni si svolge a Rimini la fiera internazionale Ecomondo dedicata al recupero delle materie e energie e dello sviluppo sostenibile. Nei sedici padiglioni del quartiere fieristico erano presenti oltre mille aziende, di cui molte straniere,... continua »

 

Arrivano i cassonetti elettronici

I cassonetti di Rimini potranno essere aperti solo tramite una chiave elettronica distribuita ai residenti di ciascuna zona, in modo da incentivare la raccolta differenziata. L’obiettivo è raggiungere la soglia del 65% di raccolta differenziata... continua »

 

Mostra di documenti storici sul Risorgimento riminese

La Biblioteca Gambalunga festeggia i centocinquanta anni dell’Unità d’Italia proponendo, attraverso una piccola esposizione di documenti dal titolo “Felice Italia, indipendente Italia”, allestita da oggi fino al 2 aprile... continua »

 

Comunali 2011, intervista con Gioenzo Renzi

Dal Dopoguerra ad oggi in venti si sono alternati alla guida dell’amministrazione comunale di Rimini, il loro successore uscirà dal ballottaggio del 29 e 30 maggio. Il primo turno ha riservato un aumento della partecipazione al voto rispetto... continua »