Articoli

Tennis Serie A1 femminile, il TC Prato in finale scudetto

Con la vittoria di domenica 9 novembre a Cagliari contro il TC Cagliari per 3-1, le ragazze del Tennis Club Prato conquistano la finale scudetto che si giocherà il prossimo 6 e 7 dicembre a Genova. La squadra pratese, Campione d’Italia in... continua »

 

Donne allo specchio di Mirko Pais

Il 30 novembre in via Donizetti a Cagliari, di fronte al sagrato di Santa Lucia, è stata inaugurata la personale dell’artista Mirko Pais: “Donne allo specchio”. Quaranta tele ad olio che ritraggono altrettante donne comuni. Da scenari... continua »

 

Il Liceo Pacinotti vince gli studenteschi di tennistavolo

Le finali regionali dei campionati studenteschi di tennistavolo, che si sono tenute il primo marzo presso il Palatennistavolo di via Crespellani, sono stati vinte dal Liceo Pacinotti di Cagliari, sia in campo maschile che in quello femminile.... continua »

 

Intervista con l’ASD San Paolo Volley PGS

L’A.S.D. San Paolo Volley P.G.S. partecipa al campionato nazionale di pallavolo femminile serie B2, girone G. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Francesco Marongiu, presidente della società di Cagliari. Il 2011 cosa ha lasciato nella... continua »

 

L’ ASD Marcozzi con semplicità supera il turno di TT Intercup

Con il risultato di 4 a 0 l’ASD Marcozzi Tennistavolo Cagliari ha battuto, venerdì 28 ottobre, i tedeschi del F.A.L. Frickingen. L’incontro era valido per il primo turno della TT Intercup maschile 2011-12. Il tecnico Guo Yu ha dato... continua »

 

Intervista con l’ASD Marcozzi Tennistavolo

Dal 1972 a Cagliari l’A.S.D. Marcozzi Tennistavolo è ai vertici di questa disciplina. La squadra che partecipa al campionato di A1 maschile, allenata da Guo Yu, è composta dal ceco Bohumil Vozicky, da Stefano Tomasi e dal giovanissimo... continua »

 

Intervista con la Polisportiva Ferrini Cagliari

La Polisportiva FERRINI Cagliari, fondata nel 1948, è un’associazione sportiva dilettantistica, riconosciuta giuridicamente per meriti sociali e sportivi con decreto del Presidente della Giunta Regionale della Sardegna. È una delle società... continua »

 

Comunali 2011, intervista con Michela Melotti

Il 15 e il 16 maggio oltre 135mila cittadini sono chiamati a recarsi alle urne per rinnovare il consiglio comunale di Cagliari. A distanza di cinque giorni dalla presentazione delle liste definitive, Comuni-Italiani.it ha intervistato Michela... continua »