Foto Reportage

Io mi difendo – Seminario teorico pratico

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che si è commemorata lo scorso 25 novembre io e mio marito Mauro Labita, in qualità rispettivamente di Vice Presidente e Presidente della “Fight & Fitness... continua »

 

Festeggiamenti in onore della Madonna della Milicia 2013

Nei giorni dal 6 al 8 settembre ricorrono, come ogni anno, i festeggiamenti in onore della Madonna della Milicia. I festeggiamenti iniziano con il pellegrinaggio che alle 5 del mattino del 6 settembre vede i fedeli salire dalla stazione ferroviaria... continua »

 

2ª Sagra della salsiccia altavillese

Si è svolta domenica 25 agosto in piazza Matteotti a partire dalle 18.30 la 2ª edizione della sagra della salsiccia tipica di Altavilla Milicia. In occasione della manifestazione, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione... continua »

 

Mini tournée di solidarietà per Capitan Ventosa

Mini tournée di due giorni dell’inviato di Striscia la Notizia, Capitan Ventosa (Gianluca Cassol), dedicata all’imprenditore Gianluca Calì, il rivenditore d’auto che ha denunciato il racket delle estorsioni. Lunedì 5 agosto Capitan... continua »

 

Progetto “Estate sicura”

Si è concluso nei giorni scorsi con la consegna degli attestati finali il corso di addestramento specifico rivolto al Corpo di Polizia Municipale del Comune di Altavilla Milicia, organizzato e tenuto dall’Istruttore di Krav Maga di 2°... continua »

 

Raduno auto e moto d’epoca

Domenica 19 maggio 2013 si è svolto lungo le vie di Altavilla Milicia un raduno di auto e moto d’epoca. I partecipanti si sono dati appuntamento in piazza Matteotti dove, dopo la registrazione, i mezzi sono rimasti in mostra statica per... continua »

 

Inaugurazione monumento al Santuario Madonna della Milicia

È stato inaugurato sabato 12 gennaio 2013 il monumento bronzeo, opera dello scultore Piero Gennaro, presso il Belvedere Beccadelli di Altavilla Milicia, nel sagrato antistante il Santuario della Madonna della Milicia. Il monumento è stato... continua »