recenti

Basket, la Viola batte il Tortona

Al PalaCalafiore di Reggio Calabria una grande vittoria per la squadra di casa che ha battuto col punteggio di 84 a 79 il forte quintetto di Tortona, anche grazie ad una prestazione superlativa di capitan Fabi, autore di 21 punti. Partenza molto... continua »

 

58 Sfumature… di Pino

Standing ovation per Pino Insegno che, ieri sera, al teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria, insieme all’attore Federico Perrotta e al gruppo I Baraonna, ha letteralmente stregato il pubblico con le sue “58 sfumature…... continua »

 

“Water Warrios” di Lynn Johnson

Dal 10 gennaio 2018 all’8 febbraio 2018 a Reggio Calabria, presso le sale del Castello Aragonese, è stata allestita la mostra internazionale Water Warrios di Lynn Jonson. L’evento è frutto della collaborazione tra Bluocean e National... continua »

 

Facce da Bronzi – Quinta edizione Winter

Grande successo per il festival nazionale del cabaret Facce da Bronzi, andato in scena ieri sera al teatro “Cilea” di Reggio Calabria. Il festival V edizione winter, organizzato dall’associazione culturale arte e spettacolo... continua »

 

47° Tuffo primo dell’anno

Presso il lido comunale di Reggio Calabria si è svolto il 47° tuffo di Capodanno, intitolato alla memoria del suo fondatore comm. Demetrio Fortugno, scomparso nel 2013. Al tradizionale evento hanno partecipato tanti tuffatori provenienti anche... continua »

 

A me le indagini

Lo scrittore Antonio Fusco, noto giallista, ha inaugurato la rassegna “A me le indagini” alla libreria Laruffa Dimensione Cultura di Reggio Calabria. Autore della trilogia “Le indagini del commissario Casabona”, Fusco ha presentato... continua »

 

Una vittoria sul filo di lana

Allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria si è svolta la partitissima dell’undicesima giornata tra la Reggina e il Catania, molto sentita dalle due tifoserie: la squadra etnea è stata seguita da circa 300 tifosi che hanno... continua »

 

La Viola si conferma tra le mura amiche

Al PalaCalafiore di Reggio Calabria la Viola torna alla vittoria, mantenendo l’imbattibilità interna. L’incontro è terminato 67-63, una grande prova con una forte difesa. Da segnalare soprattutto le prestazioni di Rossato e di... continua »

 

Max Giusti Show

Buona la prima per l’Officina dell’Arte che ieri sera al teatro “Cilea” ha aperto la sua stagione teatrale con lo showman Max Giusti, protagonista dello spettacolo “Cattivissimo Max”. Riparte da Reggio Calabria... continua »

 

La Reggina ritorna a vincere

Allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria si è disputata la nona giornata di campionato di Lega Pro tra la Reggina e la Fidelis Andria. Gli amaranto volevano ottenere una convincente vittoria dopo due capitomboli consecutivi e così... continua »