recenti

Belle ripiene

Tutto esaurito per l’esilarante commedia Belle ripiene andata in scena ieri sera al teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria, sesto appuntamento della kermesse dell’Officina dell’arte di Peppe Piromalli. Quattro... continua »

 

Mika in concerto

Grande successo per il live di Mika al Palazzo dello sport di Reggio Calabria. Due ore di concerto che hanno visto, per la prima volta in Calabria, il cantante libanese. Proprio a Reggio Calabria, Mika ha chiuso il suo tour nazionale per iniziare... continua »

 

Che disastro di commedia

Applausi a scena aperta al Cilea di Reggio Calabria per “Che disastro di commedia”, quinto appuntamento della stagione teatrale dell’Officina dell’arte di Peppe Piromalli. La massima culla dell’arte reggina gremita... continua »

 

11° Memorial Mino Reitano, la storia continua…

Ieri sera presso il teatro Cilea di Reggio Calabria si è assistito a un grande spettacolo di musica nel ricordo di Mino Reitano nell’anniversario della sua scomparsa. Lo spettacolo è stato promosso dall’Associazione Musicale e... continua »

 

Miseria e nobiltà

Secondo tutto esaurito per la Polis Cultura di Lillo Chilà che, ieri sera al teatro “Cilea” di Reggio Calabria, ha riportato in scena la straordinaria commedia Miseria e nobiltà di Edoardo Scarpetta. Sul palco, un istrionico Lello... continua »

 

Calcio Eccellenza calabrese: il derby reggino va alla ReggioMediterranea

Ieri 18 gennaio presso lo stadio ” Lo Presti” a Gallico di Reggio Calabria si è disputata l’attesa gara tra le due squadre reggine Gallico Catona e ReggioMediterranea, partecipanti al campionato di calcio Eccellenza calabrese.... continua »

 

La macchina della felicità

L’anno nuovo si apre per la compagnia Officina dell’arte di Peppe Piromalli con un altro sold-out e questa volta a calcare il prestigioso palco del “Cilea” di Reggio Calabria è l’attore e conduttore televisivo... continua »

 

Così parlò Bellavista

Grande successo ieri sera al teatro Cilea di Reggio Calabria per Così parlò Bellavista, commedia tratta dal romanzo di Luciano De Crescenzo e messa in scena da Geppy Gleijeses. Primo appuntamento della Polis Cultura che apre la nuova stagione... continua »

 

La Vara verso il restauro

Il 4 gennaio la Vara della Madonna della Consolazione è stata trasferita a cura dell’Associazione dei Portatori della Vara dal santuario dell’Eremo di Reggio Calabria alla sede del Consiglio Regionale Palazzo Campanella della Città... continua »

 

Un tuffo il primo dell’anno 2020

L’Associazione “Febiadi” in collaborazione con la città Metropolitana di Reggio Calabria ha organizzato la manifestazione del Tuffo in mare di Capodanno, che si è svolta stamani alle ore 12.00 presso le acque del Lido Comunale... continua »