Foto Reportage

Calcio: Eccellenza Calabrese:Il derby reggino va alla Reggiomediterranea

ieri 18 presso lo stadio ” Lo presti” a gallico di Reggio Calabria si è disputata l’attesa gara tra le due squadre reggine Gallicocatona e Reggiomediterranea partecipanti al campionato di calcio Eccellenza Calabrese.La squadra... continua »

 

La macchina della felicità

L’anno nuovo si apre per la compagnia Officina dell’arte di Peppe Piromalli con un altro sold-out e questa volta a calcare il prestigioso palco del “Cilea” di Reggio Calabria è l’attore e conduttore televisivo... continua »

 

Così parlò Bellavista

Grande successo ieri sera al teatro Cilea di Reggio Calabria per Così parlò Bellavista, commedia tratta dal romanzo di Luciano De Crescenzo e messa in scena da Geppy Gleijeses. Primo appuntamento della Polis Cultura che apre la nuova stagione... continua »

 

La Vara verso il restauro

Il 4 gennaio la Vara della Madonna della Consolazione è stata trasferita a cura dell’Associazione dei Portatori della Vara dal santuario dell’Eremo di Reggio Calabria alla sede del Consiglio Regionale Palazzo Campanella della Città... continua »

 

Un tuffo il primo dell’anno 2020

L’Associazione “Febiadi” in collaborazione con la città Metropolitana di Reggio Calabria ha organizzato la manifestazione del Tuffo in mare di Capodanno, che si è svolta stamani alle ore 12.00 presso le acque del Lido Comunale... continua »

 

Un tuffo nell’arte

Oggi 16 dicembre alle ore 11 presso la Galleria di Palazzo San Giorgio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è stata inaugurata la mostra Un tuffo Nell’Arte, con la presenza dell’assessore Demetrio Delfino e con gli organizzatori... continua »

 

Un Calabrese a Roma

Lo spettacolo Un Calabrese a Roma piace tantissimo a Reggio Calabria e non solo, e mostra l’istrionico attore Gennaro Calabrese in piena forma con inedite imitazioni e sketch esilaranti. In un gremito teatro Cilea, ieri sera, l’attore... continua »

 

Ho perso il filo di Angela Finocchiaro

Applausi a scena aperta per l’attrice Angela Finocchiaro che, ieri sera in un gremito teatro “Cilea” di Reggio Calabria, ha incantato il pubblico, chiudendo la brillante stagione di Polis Cultura. Con la commedia Ho perso il... continua »

 

49° Tuffo in mare di Capodanno

Presso il salone dei lampadari del Comune di Reggio Calabria si è tenuta la conferenza stampa della presentazione del 49° Tuffo in mare di capodanno Mimì Fortugno, organizzato dall’associazione Febiadi. La manifestazione, che conta... continua »

 

La Bella Addormentata

E’ andato in scena al teatro “Cilea” di Reggio Calabria La Bella Addormentata, un fiore all’occhiello per il balletto di San Pietroburgo con le favolose scenografie e costumi e con le stupende musiche di Pëtr Il’ič... continua »