I Preferiti

“Viaggio a Medjugorje”

Si è tenuto nel palazzetto dello sport “Palaercole” di Policoro, la presentazione dell’ultimo libro di Paolo Brosio – giornalista televisivo, “Viaggio a Medjugorje” edito da Piemme-Mondadori, dedicato ancora al piccolo paese... continua »

 

La Notte Veste Policoro

In un’incantevole cornice, come quella del PalaHercole, si è svolta la manifestazione “La Notte Veste Policoro” voluta dal Comune di Policoro con l’auspicio di incrementare lo sviluppo del territorio. Evento organizzato dalla “360... continua »

 

Blues in Town, chiusura d’autore

Lungomare destro, lido di Policoro. Cinque giorni di musica per l’edizione 2012 del Blues in Town. Una full immersion nel mondo musicale. Grazie alla formula seminari più concerti più jam session, il Blues in Town è stato in grado di garantire... continua »

 

I Pooh in concerto al PalaErcole

Grande attesa per l’arrivo del tour “Opera seconda” dei Pooh a Policoro. Il concerto è previsto per il 13 Dicembre nel palazzetto dello sport PalaErcole. Per la prima volta lo storico gruppo si esibisce in giro per l’Italia accompagnati... continua »

 

Elezioni Comunali a Policoro, le liste…

Diciassette liste a sostegno di sei candidati a sindaco. Sono i numeri delle elezioni amministrative 2012 di Policoro che si terranno domenica 6 maggio (dalle ore 8.00 alle ore 22.00) e lunedì 7 maggio (dalle ore 7.00 alle ore 15.00). Secondo... continua »

 

“Mascheratissima”, carnevale per i bimbi

La Cooperativa sociale Genesis, già presente da diversi anni sul territorio di Policoro, organizza “Mascheratissima 2012“. Una festa concepita per un sano divertimento rivolto a tutti i bambini. In un’atmosfera idilliaca,... continua »

 

Incontro con la fede “Viaggio a Medjugorie”

Il prossimo 25 novembre a Policoro, in occasione del suo ultimo lavoro letterario, ”Viaggio a Medjugorie”, in uscita per Piemme Editore il 22 novembre, farà tappa il giornalista Paolo Brosio. Iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione... continua »