Foto Reportage

Gran Concerto Corale

In occasione della festa della Madonna del Miracolo, si è tenuto lunedì 11 febbraio 2020, nel santuario B.V.M. Addolorata in Taviano in provincia di Lecce, il concerto Stabat Mater, diretto da Mons. Marco Frisina, autore di tantissimi canti... continua »

 

Roby Facchinetti a Mancaversa

Non c’erano dubbi! Grande spettacolo quello di ieri sera, sabato 17 agosto, in piazza delle rose, a Mancaversa marina del comune di Taviano. Una marea di fan proveniente da tutta Italia, approfittando anche del periodo di ferie che stanno... continua »

 

“Degusta l’arte” di Emozione Salento

Alla vigilia di San Martino Tours, patrono di Taviano, l’Associazione Emozione Salento ha organizzato “Degusta l’Arte”, manifestazione culturale di arte e gastronomia locale. Nell’affascinante Palazzo Marchesale, l’8 novembre,... continua »

 

Allarme ulivo

Dopo il punteruolo rosso che ha colpito distruggendo le palme, è arrivata nel Salento anche la Xylella fastidiosa, un batterio killer che sta distruggendo migliaia di alberi secolari di ulivo. Gli studiosi hanno eliminato tutte le ipotesi fatte... continua »

 

Motoraduno 5° Memorial “Alberto Orazzo”

Si è svolta domenica 17 giugno, a Taviano la quinta edizione del motoraduno, voluto e organizzato da un folto gruppo di amici, che hanno deciso di ricordare il proprio amico in questo modo. Alberto Orazzo, infatti, era un appassionato di moto... continua »

 

I Magnifici 100-Mancaversa Taviano

Grande concerto dei Magnifici 100 a Mancaversa, lido del comune di Taviano, nell’ambito della rassegna estiva, davanti a centinaia di turisti, i ragazzi diretti dalla maestra Daniela TOMA, domenica sera hanno cantato brani di musica leggera... continua »