Video Segnalati

Cazacu’s e Be-Dixie Jass Band

Sabato 9 luglio 2016, durante la festa patronale in onore di Santa Domenica, a Scorrano, ha allietato le vie del centro, suonando tra le grandiose luminarie la BE-DIXIE JASS BAND e alle 22, dopo lo spettacolo della prima accensione delle quattro... continua »

 

Festa Santa Domenica 2013

In occasione della famosa festa patronale in onore di Santa Domenica, da venerdì 5 a martedì 9 luglio l’intero centro storico di Scorrano è addobbato con spettacolari luminarie. E’ uno dei più importanti appuntamenti in questo campo.... continua »

 

Luminarie 2015

Tantissimi gli spettatori, provenienti da tutte le parti del mondo, che domenica 5 luglio 2015 erano con il naso all’insù a Scorrano per ammirare il grandioso spettacolo delle luminarie, in onore di santa Domenica. Questa festa delle luminarie,... continua »

 

Luminarie 2016

Come da tradizione, si è svolta anche quest’anno (dal 5 al 10 luglio 2016) a Scorrano la festa patronale in onore di Santa Domenica. Le pluripremiate ditte di luminarie che hanno partecipano sono state, in ordine di accensione le prime... continua »