Foto Reportage

Festa Santa Domenica 2013 – LuminarieFoto Reportage del Mese

In occasione della celebrazione della famosa festa patronale in onore di Santa Domenica, da venerdì 5 a martedì 9 luglio l’intero centro storico di Scorrano è addobbato con spettacolari luminarie. E’ uno dei più importanti appuntamenti... continua »

 

Luminarie 2015 – Santa DomenicaFoto Reportage del Mese

A Scorrano, domenica 5 luglio 2015, alle ore 21.30, tantissimi spettatori, provenienti da tutte le parti del mondo, erano con il naso all’insù per ammirare emozionati e strabiliati il grandioso spettacolo delle luminarie, in onore di Santa... continua »

 

Luminarie 2016

Durante i giorni della festa patronale in onore di Santa Domenica, Scorrano, per tradizione, è tutta addobbata con le luminarie, si sparano i fuochi pirotecnici, gli interni delle chiese vengono decorati con stoffe pregiate, fiocchi, fiori... continua »

 

Le luminarie magiche di Scorrano

Grande appuntamento annuale di magie di luci in occasione di S. Domenica a Scorrano, le grandi aziende del salento di luminarie “De cagnia di Maglie Mariano di Scorrano e Illumina di Giurdignano” si sfidano a realizzare veri capolavori... continua »

 

Effetti di luci

Ormai è un ritrovo fisso, l’appuntamento annuale a Scorrano per i festeggiamenti in onore di Santa Domenica, che si svolgono dal 5 al 9 luglio. Caratteristico e importantissimo aspetto dei festeggiamenti per Santa Domenica sono le luminarie.... continua »

 

Santa Domenica – magie di luci e folklore

Ormai la festa di Santa Domenica di Scorrano è conosciuta in tutto il mondo, oltre per la devozione che la cittadinanza riserva alla sua padrona, anche per le sue spettacolari luminarie che le varie ditte offrono alla vista alle migliaia di... continua »

 

Tra effetti di luci e musica

Ormai è appuntamento fisso ogni anno dal 5 al 9 luglio a Scorrano, in occasione della festività della patrona del piccolo grande paese, Santa Domenica. Un grande fiume umano proveniente da tutta Italia ha potuto godere dello spettacolo che... continua »

 

Gran Galà – Luminarie Santa Domenica

Anche quest’anno le luminarie di Scorrano, in occasione della festa patronale di Santa Domenica, nei giorni 5-6-7-8 luglio, hanno dato spettacolo, non deludendo i visitatori, accorsi numerosi ad assistere al gran galà di magie e luci delle... continua »

 

Inaugurazione club juventus

Nell’occasione della trasferta del la Juventus a Lecce si sono inaugurate dei club nei vari comuni del salento uno di questi a Scorrano . A inaugurare il club è stata la sig.ra Mariella Scirea presidente onorario del centro coordinamento... continua »