Foto Reportage

Expo Miggiano 2000

Come ogni anno la terza domenica di ottobre a Miggiano si svolge la più grande fiera del Salento “Expo 2000″, che si sviluppa su un’area espositiva totale di circa 40.000 mq, dove sono state collocate oltre 250 aziende espositrici,... continua »

 

Gara Regionale Motocross Puglia

Sabato 5 maggio, non sono rimasti delusi gli appassionati di motocross giunti, numerosissimi, a Miggiano, presso il quartiere fieristico, dove si è svolta la 5 prova del Campionato Regionale Motocross UISP Puglia. A dare spettacolo sono stati... continua »

 

Expo Miggiano 2012

Appuntamento fieristico annuale del basso Salento, l’EXPO di Miggiano. E’ la più grande fiera autunnale del capo di Leuca, dove si fissano appuntamento le maggiori ditte industriali e artigianali di tutta Italia. 40 mila mq per allestire... continua »

 

Expo Miggiano 2013: sagra tu porcu

Dal 17 al 20 ottobre si è svolta a Miggiano la più grande fiera campionaria del sud Salento (Expo 2000). 45.000 mq, 270 stand a disposizione degli imprenditori provenienti da varie regioni italiane di ogni categoria, dal tessile all’abbigliamento,... continua »

 

Expo Miggiano 2015

Una manifestazione divenuta nel corso degli anni un vero e proprio punto di forza, tornata a Miggiano, l’appuntamento autunnale del sud Salento. Un appuntamento fieristico che accoglie come sempre numerose proposte in settori diversi, richiamando... continua »