recenti

PhEST 2020

Dal 7 agosto al 1° novembre 2020, a Monopoli si svolge la quinta edizione di PhEST – See Beyond the Sea, il Festival internazionale di fotografia e arte, con la direzione artistica di Giovanni Troilo, curatela fotografica Arianna Rinaldo... continua »

 

PhEST 2019

A Monopoli, dal 6 settembre al 3 novembre 2019 si svolge il PhEST – See Beyond the Sea. Promotore del Festival è il MiBact, con il patrocino della Regione Puglia – assessorato Industria Turistica e Culturale, il Comune di Monopoli –... continua »

 

PhEST 2019

A Monopoli, dal 6 settembre al 4 novembre 2018 si sta svolgendo il Festival internazionale di fotografia e arte – PhEST – See beyond the sea, prodotto dall’Associazione culturale PhEST, direttore artistico Giovanni Troilo, curatela fotografica... continua »

 

PhEST 2017

A Monopoli, dal 7 settembre al 29 ottobre 2017, torna per la seconda edizione la Festa Internazionale della Fotografia – “PhEST 2017” – See Beyond the Sea, organizzata dalle associazioni culturali ONTHEMOVE e PHEST; direttore artistico... continua »

 

PhEST 15 settembre–30 ottobre 2016

Dal 15 settembre al 30 ottobre 2016, il centro storico di Monopoli ospita la prima edizione di ”PhEST” – festa internazionale della fotografia – “See beyond the Sea”. La rassegna, che ha in programma scambi culturali, visite... continua »

 

Giornate FAI: Palazzo Palmieri

Grandissimo successo a Monopoli per l’apertura dei settecenteschi Palazzo Martinelli e Palazzo Palmieri che ha visto la presenza di diecimila persone, seconda solo, per numero di visitatori, a Milano con gli Studi della RAI. Infatti, in... continua »

 

Giornate FAI: Palazzo Martinelli

Il 22-23 marzo 2014, nella “due giorni per ammirare l’Italia, 365 per salvarla”, la Delegazione FAI di Bari offre la possibilità di farci conoscere numerosi luoghi del patrimonio d’arte, natura e paesaggio del nostro... continua »

 

Il colore in giardino

Il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2013 si è svolta la 3^ Mostra Mercato di piante e fiori “Il colore in giardino” presso i Vivai Capitanio Stefano a Monopoli. Il Giardino Botanico “Lama degli Ulivi” è immerso in una estesa... continua »