recenti

Inferno di Dante: “Hell in the Cave”

A Castellana Grotte, nello scenario perfetto delle Grotte di Castellana, patrimonio di notevole interesse ambientale, si svolge ogni sabato, da cinque anni, lo spettacolo stanziale “Hell in the Cave – l’inferno di Dante nelle grotte... continua »

 

Un Natale “all’inferno” con Hell in the Cave

Una discesa all’inferno per Natale. Non è una maledizione ma è una proposta originale di trascorrere le festività natalizie che arriva dagli organizzatori di “Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco”,... continua »

 

XIII Estate dell’anziano

Apre i battenti domani l’Estate dell’anziano, appuntamento fisso per i nonni castellanesi che si ritrovano in villa comunale a trascorrere una serata spensierata tra musica, ballo e piaceri della tavola. Saranno il sindaco Tricase... continua »

 

Dedicate a Eustasio le nuove grotte scoperte nel centro storico

Un nome che vale una storia per un’importante scoperta. Con questo spirito si è deciso di ribattezzare come “Grotte dell’Abate Eustasio” le nuove grotte venute alla luce il 28 marzo scorso in via Abate Eustasio a due passi da... continua »

 

Alle Grotte si danza nell’Inferno di Dante

Partirà sabato 19 marzo (botteghino ore 20,30 – biglietto intero 15 euro – biglietto ridotto 12 euro) presso le Grotte di Castellana lo spettacolo Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco, progetto realizzato... continua »