Foto Reportage

Festa patronale San Trifone MartireFoto Reportage del Mese

Nei giorni 9, 10 e 11 novembre 2013 si svolgono ad Adelfia i grandiosi festeggiamenti del patrono San Trifone Martire. Già il 31 ottobre scorso, nella Chiesa San Nicola a Montrone, c’era stata la tradizionale “intronazione”... continua »

 

Correndo tra i Vigneti 2013

Domenica 21 luglio 2013, in Adelfia, a pochi chilometri da Bari, si è svolta l’ottava manifestazione Correndo tra i Vigneti, Campionato Regionale “Forze dell’Ordine” F.I.D.A.L., organizzato da A.S.D. Atletica Adelfia – presidente... continua »

 

Carnevale 2016: La Bellezza dell’Universo

Alle ore 15 di sabato 6 febbraio 2016 ha avuto inizio per le vie della città di Adelfia la sfilata di Carnevale “La Bellezza dell’Universo” organizzata dall’amministrazione comunale, dagli Istituti Scolastici, dalle Parrocchie e... continua »

 

Festa di San Vittoriano Martire 2013

Grandi festeggiamenti in onore del Santo Patrono Vittoriano Martire di Canneto, ad Adelfia nei giorni 27–28–29 luglio e 4 agosto 2013. San Vittoriano è il co-patrono della cittadina insieme a San Trifone di Montrone. Sul manifesto affisso... continua »

 

Giornate FAI 2016 – Palazzo Marchesale Bianchi Dottula

Siamo alla 24ª edizione delle Giornate FAI di Primavera che hanno aperto le porte di castelli, chiese, ville, palazzi, borghi, aree archeologiche, giardini, archivi storici; 900 visite straordinarie in 380 località in tutte le regioni italiane.... continua »

 

63^ edizione del trofeo ciclistico “Coppa Maria SS della Stella”

Domenica 26 maggio si è dato il via al programma della 63^ edizione del trofeo ciclistico “Coppa Maria SS della Stella” riservata alle categorie allievi e juniores, considerato il fiore all’occhiello dell’associazione “Polisportiva... continua »