Commenti


  1. Grazie Marcello, devo riconoscere che presso questo museo di San Severo stanno organizzando delle mostre davvero interessanti ed utili a far crescere nella popolazione locale l’amore per l’arte e la cultura. Saluti.


  2. poesia e pittura, connubio sublime..intelligente iniziativa :-)


  3. Ho redatto questo fotoreportage con vera passione e sono contento che venga apprezzato dai lettori. Saluti


  4. Un eccellente e originale lavoro di descrizione architettonica impreziosita da aneddoti storici che offre al lettore un prezioso documento. Grazie, Michele! :-)


  5. Grazie Stefyb67, anch’io sono rimasto colpito dall’originalità e dalla creatività di questi 150 artisti nell’uso dei tre colori della bandiera d’Italia, al punto tale da sentirmi in dovere di redigere questo fotoreportage per illustrare questa particolare mostra e farla visitare ai lettori delle nostre notizie. Saluti.


  6. Un interessante reportage per una mostra con tema artistico semplice nell’apparenza ma in cui è facile cadere nella banalità. Le opere che hai presentato mi sembrano invece rispondere al tema in modo brillante.
    Una bella presentazione.


  7. A San Severo eliminare le batterie ed i fuochi d’artificio è praticamente impossibile in quanto suoi abitanti ci tengono moltissimo. Già si è tentato in passato di eliminare i fuochi, ma a ciò i sanseveresi si sono ribellati con forza e ne sono derivati disordini. Saluti


  8. Affascinanti i costumi e la processione le suo complesso…solo che sarei più contento se eliminassero i fuochi d’artificio. Lo so che sono una presenza tradizionale, ma penso che se ne possa fare a meno per il bene dei nostri amici a 4 zampe (che impazziscono per il rumore) e per la pericolosità dei luoghi in cui vengono prodotti.