recenti

Ferragosto con la Festa delle Spighe

Come da consolidata tradizione, nella mattinata del 15 agosto 2015, a Panni, piccolo comune dei Monti Dauni meridionali che confina ad ovest ed a nord con l’Irpinia, ha avuto luogo la Festa delle Spighe, con la quale la popolazione locale... continua »

 

Festa patronale pannese 2013

Come avviene ogni anno Panni, piccolo comune dei Monti Dauni meridionali il cui territorio confina a nord e ad ovest con l’Irpinia, ha onorato nei giorni 26 e 27 agosto 2013 i propri patroni, San Costanzo martire e Maria SS. Incoronata... continua »

 

In festa per la Madonna del Bosco

Nel corso della mattinata del 24 giugno di ogni anno a Panni, piccolo comune dei Monti Dauni meridionali, ha luogo la traslazione della statua della Madonna del Bosco dal suo santuario, sito in contrada Strepparo, fino alla Chiesa Madre del... continua »

 

Plastico passeggiata al castello

Gianluca Veggia, artista e scultore, ha realizzato un plastico in scala 1:87 della passeggiata al castello del paese Panni, ambientato negli anni cinquanta. Il plastico ora è esposto al pubblico nella sala consiliare del Comune di Panni. La... continua »