Commenti


  1. Grazie Maria questo mio fotoreportage è il risultato del mio entusiasmo verso le iniziative di questo tipo. Dunque ho cercato di trasmetterle ai lettori in modo da coinvolgerli nel loro svolgimento, e a quanto pare ci sto riuscendo. Ricambio gli auguri di buone feste e di un 2013 ricco di positive sorprese. Saluti
    Michele


  2. Complimenti per il testo, Michele e, soprattutto, complimenti per le foto, sembra quasi di partecipare al presepe vivente.
    A presto e auguri di buone feste.
    Maria


  3. Grazie Maria per il tuo gradito ed appropriato commento.
    Questo mio fotoreportage e’ il minimo che potevo fare per questa bellissima e particolare manifestazione culturale, di carattere storico-religioso, che è stata anche una festa del popolo di Monte Sant’Angelo per il suo protettore, che tra l’altro è anche il mio santo.
    Nè potevo omettere di informare i lettori sulla sinergia tra le istituzioni locali e l’associazione “Insieme per…” e sul lavoro di quanti hanno avuto meriti in questa iniziativa, a testimonianza della più che millenaria devozione dei montanari verso l’Arcangelo Michele che sarà festeggiato il prossimo 29 settembre.

    Saluti e alla prossima


  4. Complimenti Michele per questo fotoreportage con cui hai dato voce e visibilità ad una delle manifestazioni storiche più importanti.
    Interessante, nella tua descrizione, non solo l’analisi storica, ma altresì quel tuo mettere in evidenza la sinergia tra le istituzioni e le associazioni fondamentale per una corretta fruizione e conoscenza del patrimonio culturale.
    Ovviamente..le foto sono bellissime!

    Saluti e a presto. Maria


  5. Non si direbbe tanta nebbia in questa zona.
    Complimenti per le foto suggestive.


  6. Grazie Luciano. E’ il minimo che potevo fare per illustrare al pubblico questa parte del rilevante patrimonio immobile e mobile del santuario micaelico, oggi sito UNESCO, proprio nei giorni in cui si festeggiava questo riconoscimento. Saluti e Buon 2012.