recenti

Festa castelluccese in onore del compatrono San Rocco

Castelluccio Valmaggiore, piccolo comune dei Monti Dauni meridionali che si affaccia sulla Valle del torrente Celone, il 16 agosto 2017 ha tributato festeggiamenti, religiosi e civili, in onore del suo compatrono San Rocco, taumaturgo e confessore.... continua »

 

Festa castelluccese di San Giuseppe 2016

A Castelluccio Valmaggiore, piccolo comune dei Monti Dauni meridionali collocato a guardia dell’omonima valle attraversata dal torrente Celone, si sono svolti nella giornata del 19 marzo 2016 i festeggiamenti in onore di San Giuseppe,... continua »

 

Festa Patronale castelluccese in onore di San Giovanni Battista

A Castelluccio Valmaggiore, piccolo comune dei Monti Dauni meridionali che si affaccia sulla Valle del torrente Celone, si sono svolti dal 21 al 24 giugno 2015 i festeggiamenti religiosi e civili di San Giovanni Battista, patrono del paese che... continua »

 

I carri dell’Incoronata

Nel primo pomeriggio dell’ultimo sabato di aprile, a Castelluccio Valmaggiore, piccolo comune dei Monti Dauni meridionali, ha luogo annualmente la tradizionale sfilata, per le sue vie principali, dei carri in onore della Madonna Incoronata.... continua »