Foto Reportage

Venerdì Santo carlantinese 2019

Il 19 aprile 2019, Venerdì Santo, a Carlantino, piccolo centro dei Monti Dauni settentrionali nel cui territorio (confinante col Molise) ricade la Diga di Occhito, hanno avuto luogo i riti della Passione e Morte di Gesù Cristo Nostro Signore,... continua »

 

Festa carlantinese in onore di San Pio da Pietrelcina

Dal 19 al 23 settembre 2018 a Carlantino, piccolo centro dei Monti Dauni settentrionali affacciato panoramicamente ad ovest sul lago di Occhito e sulla valle del Fortore che separa la Puglia dal Molise, si sono svolti i festeggiamenti in onore... continua »

 

Festa carlantinese di Sant’Antonio abate

A Carlantino, piccolo comune dei Monti Dauni settentrionali, del cui territorio fanno parte la diga ed il lago di Occhito che lo separa ad ovest dal Molise, nei giorni di sabato 20 e domenica 21 gennaio 2018 si sono svolti i festeggiamenti in... continua »

 

Festa carlantinese della SS. Annunziata 2015

A Carlantino, piccolo comune dei Monti Dauni settentrionali che si affaccia panoramicamente sulla Valle del Fortore e sul Lago di Occhito (al confine tra Puglia e Molise), si sono svolti sabato 23 maggio 2015, i festeggiamenti in onore della... continua »

 

Culto e festa patronale di San Donato

Lo scorso 7 agosto 2014 Carlantino, piccolo comune dei Monti Dauni settentrionali in amena posizione panoramica sul lago di Occhito e sulla valle del Fortore che separa la Puglia dal Molise, ha festeggiato, in forma religiosa e civile, il proprio... continua »