Commenti


  1. Grazie Diana, quello delle ‘ndocce di Agnone in trasferta a Serracapriola è stato un evento più unico che raro, visto il gemellaggio tra i due comuni e la fine delle celebrazioni del Millenario della fondazione del comune dauno. Sono d’accordo con il collegamento con i tuoi fotoreportage sullo stesso tema e perciò ne ho appena fatto richiesta per effettuarlo. Ti saluto.


  2. Bravo Michele. Bellissima manifestazione. Potresti collegare il reportage con il mio.


  3. Grazie Diana, è stato bello rivedere questo trabucco ritornato a vivere. Saluti.


  4. Grazie Cristina per il commento espresso. Ovviamente, per quanto concerne la loro visita vale quello che ho scritto nel soprastante commento di risposta a Diana.
    Buona Pasquetta.


  5. Sono rinomate le Cattedrali Pugliesi che ho avuto modo di visitare più volte. Non sapevo della concentrazione in questo paese foggiano di monumenti di così alto valore: davvero l’Italia ci riserva sempre tante sorprese.
    Grazie al FAI che ci apre le porte sia in Primavera che in Autunno e grazie a te, Michele, che ce le mostri con i tuoi scatti.


  6. Ok, Diana. Però la Chiesa di San Mercurio è sempre chiusa in attesa che inizino i restauri, mentre il Castello è visitabile con visita guidata contattando i suoi proprietari. Si possono invece visitare liberamente invece la Chiesa di Santa Maria in Silvis ed il Convento dei Cappuccini con l’annessa Chiesa di Santa Maria delle Grazie.
    Buona Pasqua.