I Preferiti

GSD Dannunziana: arriveremo tra le prime tre

Il GSD Dannunziana partecipa al campionato nazionale 2012-2013 di pallavolo femminile di serie B2, girone H. Il girone è composto da 14 squadre provenienti da cinque regioni: Puglia, Abruzzo, Basilicata, Molise e Campania. Risponde alle domande... continua »

 

Sup Race Coppa Italia 2013

Nei giorni 10 e 11 agosto u.s. si sono svolti a Pescara il Sup Race Coppa Italia 2013 di Paddlesurf ed il 1° Challenge Slalom Sprint Race, gara per ragazzi con batterie ad eliminazione. Alla manifestazione, patrocinata dal comune di Pescara... continua »

 

Intervista con il GSD Dannunziana

Il GSD Dannunziana ha partecipato al campionato nazionale 2011-2012 di pallavolo femminile di serie B2, girone H. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Massimiliano Vettraino, presidente della società di Pescara. Dopo aver frequentato... continua »

 

You are a finisher

Era questa la frase che lo speaker di Pescara Ironman 70.3 ripeteva ad ogni atleta che il 1° giugno 2014 tagliava il traguardo della più entusiasmante gara di triathlon che si corre nel nostro paese. Pescara con il suo paesaggio, le sue belle... continua »

 

Il porto insabbiato

Il porto canale di Pescara non è più navigabile! Purtroppo il fondale basso non permette alle imbarcazioni di manovrare in sicurezza tanto da indurre le autorità ad estendere il divieto di navigazione imposto per navi e pescherecci anche... continua »

 

Seconda sconfitta per il GSD Dannunziana

La Dannunziana Anno Zero Pescara è impegnata nel campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2 girone H. Nell’ultimo turno ha perso in trasferta nel primo recupero contro il Montella (Avellino), sconfitta che segue quella in casa... continua »

 

XVII Regata dei Gonfaloni

Ultimi scampoli d’estate a vele spiegate nel ricordo della tragedia delle torri gemelle. Domenica 11 torna la Regata dei Gonfaloni, classico appuntamento dell’estate pescarese giunto alla diciassettesima edizione, quest’anno... continua »

 

“L’Antico e le Palme”, l’antiquariato in mostra

Prima assoluta a Pescara di “L’Antico e le Palme”, la rassegna di antiquariato più importante del centro-sud Italia che sarà ospitata dal 21 al 23 ottobre a Piazza Salotto. Protagonisti della mostra circa 70 antiquari provenienti... continua »