Eventi e Iniziative

I giovani rivogliono il “Mappatella”

Era il 2009 quando, attraverso una canzone composta da un gruppo hip-hop torrese,TonyDeSimone & Vale Junior, emergeva una certa insoddisfazione giovanile nei confronti della “offerta” balneare oplontina (cit. “Se la cabina... continua »

Tony Marciano col suo nuovo cd al Politeama

Il prossimo 7 febbraio, alle ore 20.30, presso il cinema teatro Politeama di  Torre Annunziata l’artista neomelodico oplontino Tony Marciano presenterà il suo nuovo CD dal titolo “Ci credo ancora”, prodotto dalla Zeus Record. Alla serata... continua »

Festa votiva del 22 ottobre, questi gli eventi in programma

Torre Annunziata si appresta a omaggiare la sua patrona Maria SS della Neve e l’Ente rende noto il calendario di eventi in programma nelle giornate della festa. Si è partiti già ieri con la mostra di auto e moto d’epoca nel piazzale... continua »

Natale 2010, ecco l’intero programma degli eventi

Festività ricche di eventi si preannunciano per Torre Annunziata. L’Assessorato alla Cultura Turismo e Spettacolo, insieme a quello alle Politiche Sociali hanno organizzato un calendario ricco di eventi per rendere speciale il periodo... continua »

Messa in Basilica seguita dalle telecamere di Rete4

La santa messa della Basilica dell’Ave Gratia Plena in diretta su Rete 4. Monsignor Russo: “Un’occasione di riscatto per la comunità oplontina”. Rete 4 manderà in onda, domenica 18 settembre, alle ore 10.00, e domenica 25 settembre... continua »

“23 settembre: Giorno della memoria di Giancarlo Siani”

“23 settembre: Giorno della memoria di Giancarlo Siani”: è questo il tema della manifestazione organizzata dall’assessorato alla Cultura del comune oplontino in occasione della data in cui fu ucciso il giornalista de “Il Mattino”... continua »

Sabato di shopping con “SummerSaleNight”

“SummerSaleNight”: è questo il nome dell’iniziativa che prevede promozioni e sconti e che annuncia una giornata in un cui la convenienza non aspetta i saldi. Musica e degustazioni in serata accoglieranno gli avventori dello shopping,... continua »

“Nei vicoli di Oplonti. Un abbraccio a Maria la sposa”

Torre Annunziata tra passato e futuro: un musical per far rivivere Oplontis in the world. Sabato 23 luglio, alle ore 20.30, sul Molo Crocelle di Torre Annunziata, andrà in scena il musical “Nei vicoli di Oplonti. Un abbraccio a Maria la sposa”.... continua »

Bonifica fiume Sarno, meeting del Forum Ambiente PD

L’associazione regionale “Amici del Sarno” e il Forum Ambiente PD Torre Annunziata ha organizzato per lunedì 18 luglio, a partire dalle 19.00, presso l’aula consiliare del comune di Pompei, il meeting “La bonifica del fiume Sarno.... continua »

Al Giraud, la via Crucis per le vittime delle mafie

“Patì sotto il peso delle mafie”: allo stadio Giraud la via Crucis di don Tonino Palmese per ricordare chi ha perso la vita tragicamente per mano della criminalità organizzata. Si terrà il prossimo 15 aprile, alle ore 20.00, allo stadio... continua »