Sport

Ad un passo dalla gloria …

E’ già tempo di grandi sfide. Domenica 22 Maggio 2011, ore 16.30, stadio “Vittorio Bellucci”, Città di Pompei-Città di S.Arpino: la finale! “Comunque vada sarà un successo” è questa la frase che si sente ripetere nei bar, nelle... continua »

 

I ginnasti pompeiani protagonisti a Pesaro 2011

Cinque podi e numerosi traguardi prestigiosi per i piccoli grandi protagonisti della ginnastica pompeiana. Sono i risultati che ha portato casa l’associazione sportiva dilettantistica “XL Fitness Club” di ritorno dalle finali nazionali... continua »

 

Festa grande al Bellucci

“Oi vita oi vita mia …”, sulle note della celebre canzone napoletana “O’ surdato nnammurato”, i tifosi rossoblu salutano  e ringraziano i loro beniamini. Nella città degli scavi, del santuario e del turismo multietnico, c’è... continua »

 

Un’altra medaglia per Roberta che accede ai campionati nazionali

Un’altra prova iridata per Roberta Langella. Sabato scorso la giovane atleta dell’associazione sportiva dilettantistica “XL Fitness Club” di Pompei, ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità corpo libero al campionato... continua »

 

Complimenti Pompei!

A voi l’Eccellenza, ve l’avevano promessa! Il Città di Pompei, pareggiando per 1 a 1 con il Città di S.Arpino conquista la promozione in Eccellenza capitalizzando un’annata fantastica che passerà ai posteri. Qualcuno piange, qualcuno... continua »

 

Da Pompei a Cesenatico, l’Olimpica viaggia su “due ruote”

Sport, natura, fede, spirito di gruppo. C’è tutto questo nel III raid ciclistico Pompei – Cesenatico organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica OLIMPICA POMPEI. Guardando ai 650km da percorrere, si tratta di un valido... continua »

 

Vinci Pompei, te lo chiede la città

Al Bellucci di Pompei arriva il Marilius, ora si fa sul serio. L’attesa, che in queste settimane ha fatto da padrona nell’ambiente mariano, sta inesorabilmente terminando, manca davvero poco, il 15 Maggio ore 16 e 30 è lì ad un passo.... continua »

 

Il pagellone degli eroi dell’Eccellenza

Roberto Fiorenza 8.5: E’ stato un baluardo per la difesa rossoblu. Sempre attento su ogni pallone, agile come un “Gatto”, ha diretto la difesa come solo lui sa fare. Ha messo la firma su questa promozione con parate d’altri tempi. PROVVIDENZIALE... continua »

 

Arriva il San Giorgio, Silvestro: “Vi regaleremo una vittoria”

Ormai anche il mister mariano dà l’impressione di essersi rassegnato all’idea che quest’anno bisogna lottare per conquistare quello che il Savoia lascerà, e per farlo bisogna comunque vincere. Su questo Amato è categorico, perché come... continua »

 

Infallibile Pompei, 5 a 0 al Mondragone

Città di Pompei 5 Mondragone 0, le avversarie sono avvisate: il Pompei è vivo, ora più che mai! Ormai dire “Bellucci” è come dire “Stamford Bridge”, o “Bernabèu” piuttosto che “San Siro”, stadi in cui strappare anche un... continua »