Sport

Pompei vs Agropoli 1-1, in dieci i rossoblu fermano la capolista

Pompei resta off limits anche per le grandi. Anche la corazzata U.S Agropoli che dalla quarta giornata guida in solitario il Girone B dell’Eccellenza, si è dovuta arrendere alla legge del Bellucci riuscendo a strappare soltanto un pareggio... continua »

 

Città di Pompei, amaro pareggio al “Bellucci”

“Due punti persi”. E’ questa l’analisi sulla gara, fatta dal mister Michele Amato visibilmente amareggiato per non essere riuscito a fare bottino pieno contro la Palmese. Il risultato finale, infatti, è di 1 a 1 con le firme di De Blasio... continua »

 

Città di Pompei, al Bellucci arriva la Palmese

Città di Pompei – Palmese, l’incontro valevole per la quinta giornata del campionato di Eccellenza girone B si terrà domani alle ore 15 e 30 al “V. Bellucci” di Pompei. La corazzata del tecnico Michele Amato si trova a sfidare... continua »

 

I rossoblu cadono a Capaccio, Amato: “Poca cattiveria”

“Poca cattiveria”, così il mister rossoblu giustifica la sconfitta per 2 a 1 subita oggi a Capaccio contro il Calpazio. Il Città di Pompei si presenta al “Mario Vecchio” con una squadra un po’ rimaneggiata per gli... continua »

 

Città di Pompei, a Capaccio per trovare conferme

Tutto pronto in quel di Pompei per la trasferta di Paestum che domenica prossima alle ore 15.30 vedrà sfidarsi il Città di Pompei contro il Calpazio. Si giocherà al “Mario Vecchio” di Capaccio , vista la permanente indisponibilità del... continua »

 

Orsini: “Ricordo ancora le lacrime di gioia del 22 maggio”

La promozione dell’anno scorso è stato un risultato raggiunto da tutti, dai titolari alle riserve, dal presidente al magazziniere passando per i tifosi. Per qualcuno è stata un’annata davvero fantastica, Attilio Orsini è uno di... continua »

 

Città di Pompei 2011/2012: lo staff

L’unione fa la forza. E sì, è proprio da questo motto che parte la favola Città di Pompei, è su questo principio che la dirigenza rossoblu sta creando le proprie grazie. Far calcio a Pompei non è per nulla semplice e solo un gruppo... continua »

 

Città di Pompei, la rosa 2011/2012

Si riparte da dove ci si era lasciati. Dopo un ‘estate abbastanza tormentata il Città di Pompei esordisce nel campionato di Eccellenza girone B, e lo fa alla grande. tre vittorie su tre gare disputate e primato in classifica da condividere... continua »

 

Sorpresa Pompei: 3 a 1 all’Atripalda e primato indiscusso

Tre su tre. Arriva la terza vittoria consecutiva per gli uomini di Amato che ora si trovano primi a punteggio pieno, la compagine mariana non ne sbaglia una e con un sonoro 3 a 1 chiude anche la pratica Atripalda. Dopo un 20 minuti di studio... continua »

 

Pompei vs Atripalda al Bellucci riaperto ai tifosi

Casa dolce casa. Può finalmente sorridere la società del Città di Pompei così come possono sorridere i tifosi rossoblu che aspettavano questa notizia da un bel po’: il “Vittorio Bellucci” riapre. L’incontro valevole per la... continua »