recenti

Cake design workshop

Il 19 novembre dalle ore 15.30 si è tenuto al “Vulcano Buono” di Nola (NA) un interessante evento culinario CioccolaArt per imparare a decorare le torte con la cake designer Gery Coppola.

 

Fiera dei prodotti tipici e biologici

Dal 18 al 20 novembre presso il Centro Commerciale “Vulcano Buono” di Nola dalle 10.00 alle 22.00 saranno presenti al primo piano (ingresso Positano) stand di degustazione, esposizione e vendita di prodotti tipici e biologici. Tanti i prodotti... continua »

 

Ordinazione Diaconale

Erano decenni che non avveniva un evento del genere, sei aspiranti diaconi ordinati nella stessa cerimonia nella diocesi di Nola. La cerimonia di ordinazione dei sei aspiranti diaconi è stata celebrata da Mons. Beniamino De Palma, Vescovo di... continua »

 

Pizza-Festival 2011

Il Pizza-Festival ha riempito con la sua seconda edizione la piazza centrale del Centro Commerciale “Vulcano Buono” situato in località Boscofangone a Nola (NA) dal 26 maggio al 5 giugno 2011. Durante questo goloso evento dedicato alla... continua »

 

Exposudgarden dal 7 al 15 maggio 2011

La piazza centrale del Centro Commerciale “Vulcano Buono” situato in località Boscofangone a Nola (NA) ospita dal 7 al 15 maggio 2011 la IV edizione di Exposudgarden. L’accesso alla fiera florovivaistica, di attrezzature e arredo... continua »

 

Festival del Cioccolato 2011 – Dal 5 al 13 marzo 2011 a Nola (NA)

Dal 5 al 13 marzo 2011 presso il famoso Centro Commerciale progettato da Renzo Piano “Vulcano Buono” situato in località Boscofangone Nola (NA) sarà possibile partecipare gratuitamente alla seconda edizione del goloso “Festival... continua »