recenti

Otto Juve Caserta – Sidigas Avellino 76-67

Il giorno 15-04-2012 al Palamaggiò di Castel Morrone, in una domenica grigia e piovosa che bene si addiceva al clima mesto dovuto alla morte non solo del calciatore del Livorno Morosini, ma anche di un personaggio importante della pallacanestro... continua »

 

Otto Juve Caserta – Vanoli Braga Cremona 74-77

Il primo aprile 2012 al Palamaggiò di Castel Morrone si è disputata la partita fra la Otto Juve Caserta e la Vanoli Braga Cremona valevole per la decima giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Lega A di basket. Caserta è... continua »

 

Otto Juve Caserta – Acea Virtus Roma 80-90

Il 25 marzo 2012 al Palamaggiò di Castel Morrone si sono affrontate Otto Juve Caserta e Acea Virtus Roma in una partita valevole per la nona giornata del girone di ritorno del campionato di Lega A di basket. La squadra di casa, allenata da... continua »

 

Otto Juve Caserta – Bennet Cantù 58-75

Per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Lega A di Basket al Palamaggiò di Castel Morrone il 7 Marzo 2012 si è giocato il match tra Bennet Cantù, dell’ex coach Trinchieri, ed Otto Caserta. Il quintetto iniziale della... continua »

 

Otto Juve Caserta – Cimberio Varese 87-91

Il giorno 26 febbraio 2012 al Palamaggiò di Castel Morrone si è giocata la partita Otto Juve Caserta – Cimberio Varese valevole per la quinta giornata di ritorno del campoinato italiano di Lega A di basket. Dopo una giornata di stop del... continua »

 

Otto Juve Caserta – Montepaschi di Siena 78-80

Il giorno 5 febbraio al Palamaggiò di Castel Morrone si è giocata la partita Otto Juve Caserta – Montepaschi di Siena valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di lega A di basket. Dopo una settimana in cui a Caserta non si... continua »

 

Otto Caserta – Fabi Shoes Montegranaro 66 – 75

L’8 gennaio al Palamaggiò di Castel Morrone si è svolta la gara Otto Juve Caserta – Fabi Shoes Montegranaro valevole per la quindicesima giornata del campionato di Lega A1 di basket 2011-2012. Dopo 3 sconfitte consecutive ad Avellino... continua »

 

Pepsi Juve Caserta – Canadian Solar Bologna 80-87

Il 30 dicembre 2011 al Palamaggiò di Castel Morrone si è disputata la partita Pepsi Juve Caserta – Canadian Solar Bologna valevole per la tredicesima giornata del campionato di Lega A1 di basket 2011-2012. Reduci dal derby perso meritatamente... continua »

 

Pepsi Juve Caserta – Banca Tercas Teramo 97-82

Il 19 dicembre al Palamaggiò di Castel Morrone si è disputata la partita Pepsi Juve Caserta – Banca Tercas Teramo, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Lega A1 di basket 2011-2012. Prima di parlare della partita... continua »

 

Jovanotti Tour 2011 “ORA” – Palamaggiò

Tenutosi il 29 e 30 aprile al Palamaggiò, tra le verdi colline di Castel Morrone (CE), il doppio appuntamento del tour 2011 “ORA” di Jovanotti (Lorenzo Cherubini). Oltre 20 canzoni d’autore, per oltre due ore di musica e spettacolo,... continua »