recenti

Al via il VII Yacht Med Festival

E come ogni anno parte alla grande lo Yacht Med Festival, arrivato alla settima edizione, in corso dal 24 aprile al 1º maggio. Gaeta si presenta sempre preparata per questo evento dedicato all’economia del mare. Nell’ultimo tratto del Lungomare... continua »

 

Grandi Vele

Anche se è un paese da sempre abituato alla nautica ed alle manifestazioni, c’è grande fermento in questi giorni a Gaeta. Per l’undicesimo anno consecutivo si è svolto (organizzato dal Comune di Gaeta, Club Nautico Gaeta, Lega Navale... continua »

 

Yacht Med Festival – VI anno

E si è svolto, per il sesto anno consecutivo a Gaeta lo Yacht Med Festival, la rassegna dedicata al mare, al turismo, alla cultura, all’enogastronomia ed a tutto quello che riguarda l’economia del mare ed all’importante influenza... continua »

 

Yacht Med Festival

E’ in corso di svolgimento fino al 29 aprile a Gaeta, nella zona medioevale, lo Yacht Med Festival, per il quinto anno rassegna evento dedicato alla nautica. Inaugurata sabato 21 aprile alla presenza di molte autorità della Regione Lazio... continua »

 

Caserma Cavour e Castello angioino-aragonese aperti dal FAI

Per la XX Edizione della giornata FAI di Primavera, disseminati in tutte le regioni italiane, 670 beni sono stati aperti al pubblico. Nel Lazio, nella provincia di Latina, il Comune di Gaeta ha festeggiato la giornata FAI aprendo la Caserma... continua »

 

Settima sconfitta per la Serapo Volley Gaeta

Il campionato di pallavolo maschile di serie B1 ha chiuso l’anno solare 2011 con la decima giornata. Nel girone C, quello centro meridionale con squadre calabresi, laziali, campane, siciliane, pugliesi, abruzzesi e lucane, è al comando la... continua »

 

Intervista con la Pol. Gaeta 1931

La Polisportiva Gaeta Calcio 1931 partecipa al campionato nazionale 2011-2012 di calcio di serie D girone H. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it l’Avv. Giovanni Grasso, dirigente benemerito e responsabile in affari legali e rapporti... continua »

 

Intervista con il Serapo Volley Gaeta

Il comune di Gaeta è in provincia di Latina ed ha più di ventunomila abitanti. La locale squadra di pallavolo maschile è la Serapo Volley Gaeta, che nel campionato 2010-2011 ha partecipato alla Serie B2M girone G. Risponde alle domande di... continua »