Commenti


  1. Fìgurati. E’ vero che ottenere i permessi è difficile, ma non ci sono limiti di tempo. Questi posti sono sempre lì. :-)


  2. Grazie. Spero di poter peovvedere molto presto!


  3. Grazie Ema, ciao.
    Non so tu di dove sia, ma questo luogo si trova in provincia di Roma, dopo Pomezia, e non è facile individuarlo perché è molto nascosto e poco reclamizzato, ma se vuoi sapere dov’è, vai sulle mappe di Google e digita: “Pratica di Mare”,dove troverai il borgo; poi digita: “Johnson&Johnson” e troverai, approssimativamente, il sito archeologico (sta un pò più giù, ma sulla mappa non è indicato).Come ho scritto sull’articolo, per ora l’accesso al sito è difficoltoso poiché gli scavi sono in corso e, se si vuole visitarlo, bisogna chiedere un pò di permessi, ma non è impossibile. Il borgo, invece, è più agevole e, poco lontano dal borgo, c’è anche un piccolo, graziosissimo museo. Se, e quando, potrai, vacci. :-) . Sono luoghi molto interessanti.


  4. non avevo letto prima questo fotoreportage, ma ora che l’ho fatto ringrazio puppylion di averlo scritto perchè mi ha fatto conoscere qualcosa di cui non sapevo nemmeno l’esistenza e a cui approdare il più presto possibile. Bel lavoro. Grazie!


  5. A pomezia esiste già un accelleratore di particelle atomiche per uso farmacologico… diciamo che siamo già “atomici”. Sabato scorso a pomezia c’era la sua propaganda alle “bancarelle” con l’organizzatore dei posti assegnati dove si vendeva senza scontrini e di tutto compresi coltelli… continueremo così?