Il piccolo Borgo di Norcia è pronto per la Fioritura 2012, dal 15 giugno a tutto il mese di luglio si potranno apprezzare i campi di coltivazioni (appezzamenti) in fiore. Di norma sia il Pian Grande che il Pian Perduto si colorano secondo il... continua »
Norcia 13 giugno 2012 15:13 / Commenta
Il T.T. Club Edera Amicis San Giustino ASD partecipa al campionato di tennistavolo di A1 maschile. Rispondono alle domande di Comuni-Italiani.it Carlo Polchi, vicepresidente, e Roldano Zappalà, presidente della società di San Giustino, comune... continua »
San Giustino 15 novembre 2011 12:10 / Commenta
La Liomatic Perugia Basket partecipa al campionato maschile 2011-2012 di Divisione Nazionale A. Comuni-Italiani.it intervista Paolo Chiacchella, General Manager della società di Perugia, comune capoluogo dell’Umbria con centosessantanovemila... continua »
Perugia 28 settembre 2011 12:51 / Commenta
Nel segno di San Francesco Gubbio apre le porte a pellegrini e lupi. Un pellegrinaggio speciale lungo il sentiero francescano che collega il comune eugubino ad Assisi, che si concluderà sabato 3 settembre. Gli esemplari di lupo italiano, condotti... continua »
Gubbio 2 settembre 2011 18:45 / Commenta