recenti

La vita è adesso

Il Teatro Bucci a San Giovanni Valdarno è stato il protagonista di uno spettacolo curato da Matteo Sterbini (sulla carrozzina – foto 1); una carrellata di amici ed artisti del panorama toscano, con tanto di balli, che hanno animato la... continua »

 

Mostra canina

Una mostra canina che ha richiamato amanti e spettatori di questo bellissimo e nobile animale; lo spazio antistante il Palazzo d’Arnolfo, cuore pulsante di San Giovanni Valdarno è stato il palcoscenico di questo evento. Tantissime specie... continua »

 

Calcio a 5 serie B, Prato batte la Sangiovannese e rimane primo in classifica

Il Prato si conferma leader del Campionato superando, nella 6ª giornata in trasferta a San Giovanni Valdarno, la Futsal Sangiovannese per 3-1 e mantenendo la vetta della classifica. Prima parte di gara senza grosse emozioni con i lanieri che... continua »

 

Mostra “Natale nel Mondo”

Anche se “fuori stagione” (essendo l’argomento prettamente natalizio) la Mostra Permanente di Presepi “Natale nel Mondo” giunta alla sua 8ª edizione organizzata presso la Cappella del Pellegrino adiacente alla Basilica... continua »

 

Natale nel mondo, incontro di culture nel presepe

Un patrimonio di arte, usi e tradizioni di popoli diversi. Tutto questo è “Natale nel mondo”, la mostra presepiale permanente che non solo a Natale ma in ogni momento dell’anno richiama a San Giovanni Valdarno centinaia di... continua »