Foto Reportage

Evento Bulgari, le prove dello spettacolo

La scorsa settimana, la casa di alta gioielleria Bulgari ha presentato la sua nuova collezione di gioielli, in una meravigliosa serata svoltasi a Fiesole, vicino a Firenze, nella splendida cornice della Villa di Maiano, un magnifico palazzo... continua »

 

Firenze-Fiesole

Una spettacolare kermesse di auto d’epoca ed Abarth si è disputata tra Firenze e Fiesole, suscitando l’interesse di molte persone. La passerella è iniziata in Piazza Santissima Annunziata a Firenze per concludersi in Piazza da... continua »

 

Lavori infiniti al convento

Sopraggiungendo da Firenze in direzione di Borgo San Lorenzo, dopo la frazione di Caldine e poco prima della località di Le Fabbriche (dove si trova Villa di Montereggi) si può intravedere un complesso religioso circumnavigato da impalcature;... continua »

 

Alla scoperta dell’olio

Straordinaria apertura del Frantoio Villa Montereggi in località “Le Fabbriche di Caldine” di Fiesole, inglobato nella suddetta villa immersa tra ulivi e qualche vigneto. Interessante la spremitura dell’olio all’interno... continua »

 

Mondiali Ciclismo 2013 – Gara in linea Donne Elite

In questa ultima settimana di settembre proseguono in Toscana le gare previste in occasione dei Mondiali di Ciclismo su strada 2013 ed ieri le strade della regione sono state percorse dalle atlete partecipanti alla “gara in linea Donne... continua »