recenti

Calcio a 5 serie C femminile, il CF Pelletterie B supera il Viareggio

Vittoria per le ragazze del CF Pelletterie B, che nella 12^ giornata di campionato disputata presso l’impianto sportivo Campi Arena di Campi Bisenzio, superano per 6-2 il Viareggio. Inizio gara con le padrone di casa che partono subito molto... continua »

 

Calcio a 5 serie C femminile, goleada per il CF Pelletterie B contro la Mattagnanese

Larga vittoria, quella ottenuta dalle ragazze del CF Pelletterie B, che nella 10^ giornata di campionato disputata presso l’impianto sportivo Campi Arena di Campi Bisenzio, superano per 10-0 la Mattagnanese. Match senza storie che ha visto... continua »

 

Calcio a 5 serie C femminile, vittoria esterna per il Prato

Successo per le biancoazzurre che nella 8^ giornata di campionato disputata presso l’impianto sportivo Campi Arena di Campi Bisenzio, superano per 2-1 il CF Pelletterie B. Bella gara molto equilibrata, con le due squadre che si sono affrontate... continua »

 

Polident Cup

Si è disputata a Campi Bisenzio la prima tappa della Polident Cup, torneo internazionale di bocce. Medaglia d’oro: - Società Scandiccese (Claudio Ferlito e Bruno Monaco) Medaglia d’argento: - Società Campigiana ( Stefano Bruni... continua »

 

Prende fuoco un capannone a Brozzi

Un incendio ha coinvolto un capannone a Brozzi nel comune di Campi Bisenzio; a prendere fuoco la copertura del fabbricato che è gestito da cittadini cinesi. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Firenze, Campi Bisenzio e Prato in supporto.... continua »

 

Via Crucis

Una delle Vie Crucis più importanti della zona di Firenze e Prato si svolge il martedì santo nelle vie di Campi Bisenzio, comune a metà tra le due città più grandi della Toscana. Una processione dove si racconta la crocifissione di Cristo;... continua »

 

Il bar del parco in fumo e fiamme

Un chiostro-bar del Parco Iqbal a Campi Bisenzio ha preso fuoco venendo completamente distrutto. Uno scoppiettio ha svegliato gli abitanti della case vicine che hanno dato l’allarme ai vigili del fuoco; ci sono volute oltre due ore per... continua »

 

Il diavolo e l’acquasanta

Al Teatro Dante di Campi Bisenzio è andata in scena una divertentissima commedia in gergo fiorentino dal titolo “Il diavolo e l’acquasanta”; due ore di pura risata che hanno coinvolto il pubblico presente riscuotendo un esilarantissimo... continua »

 

Il mercato cambia location

Il mercato di Campi Bisenzio ha cambiato location; la sua nuova collocazione sta davanti al Teatro Dante-Carlo Monni, proprio davanti al municipio campigiano. Effettivamente, questo sarà solo un periodo sperimentale, prima che amministrazione... continua »

 

Andy Warhol in mostra

Presso il Centro commerciale “I Gigli” a Pantano di Campi Bisenzio, si è aperta da pochi giorni una mostra su Andy Warhol; 40 originali dell’artista, come il biglietto d’invito al proprio funerale, l’esaltazione del consumismo... continua »