recenti

Villa Grabau

Grazie alla rassegna di auto storiche, per tutti i visitatori che lo desiderassero, era possibile visitare in via eccezionale la Villa Grabau; una splendida villa in San Pancrazio alle porte di Lucca, dai suoi caratteri nobili. Molto interessante... continua »

 

Auto storiche in villa

Appuntamento per gli appassionati delle auto storiche nei giardini della Villa Grabau a San Pancrazio di Lucca; auto che hanno fatto epoca, molte delle quali provenienti dal Regno Unito. Grande afflusso di pubblico, che ha ammirato con malìa... continua »

 

Lucca Comics & Games 2012Foto Reportage del Mese

Dal 1 al 4 Novembre si è svolto il Lucca Comics & Games, un grande evento che da oltre 40 anni (nel 1966 la prima edizione) anima Lucca ed è sentito da tutti i cittadini come qualcosa di proprio. Le vetrine dei negozi addobbate da fumetti... continua »

 

Intervista con l’Unione Pallavolo Lucca

L’Unione Pallavolo Lucca partecipa al campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2 girone E. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Massimo Bartoli, responsabile relazioni esterne e stampa della società di Lucca. L’Unione... continua »