Commenti


  1. benvenuta!!! il tuo primo reportage – bravissima


  2. paesino molto bello visto dalle tue immagini, anche a me incuriosisce il mercato medioevale, chissà cosa ci sarà!
    brava Nico


  3. dalle foto trapela il tipico clima sospeso del borgo medievale dove l’unica traccia di presenza umana è data dalle auto parcheggiate nell’ultima foto. Da visitare, magari in occasione di questo mercato medievale che m’incuriosisce parecchio. :-)


  4. Una triste coincidenza: qui il volto sereno e colorato di un borgo che respira arte e cultura; sui quotidiani, in queste ore, solo fango e macerie.

    Mi associo al tuo augurio e speriamo che non ci siano altre vittime tra i dispersi.


  5. Mi dispiace tanto che dopo quella bella giornata con il sole a Pontremoli ,guardate il fiume Magra com’ era Sabato 22 !
    Pontremoli flagellata dal maltempo
    “Il comune di Pontremoli è uno dei più colpiti dalla forte ondata di maltempo che si sta abbattendo in tutta la Lunigiana. Sono già esondati tutti i torrenti affluenti del Magra e si registrano numerosi allagamenti. La piena del fiume Magra compromette il ponte del Giubileo. Crolla muro della cementeria in via Nazionale”( La Republica Firenze)
    Auguri a tutti i Pontremolesi e alla Lunigiana .


  6. Assolutamente no , anzi vorrei vedere tante panche cosi a Firenze , sia nei giardini che in centro , è tutto un invito a sederti e a prendere un libro in mano ! Fantastico , e l’ultima in bianco e rosso ti dice ” attento a chi legge” hanno la priorità ;-)