Foto Reportage

Festa per Leo Nucci

Leo Nucci è un famosissimo baritono nato a Castiglione dei Pepoli; oggi il suo paese natale gli ha reso omaggio. All’appuntamento numerosi cittadini hanno ascoltato volentieri dei frammenti d’opera e lo hanno visto suonare. Il baritono... continua »

 

Le stelle del centro

Anche Castiglione dei Pepoli si è illuminata a festa per il Santo Natale; stelle luminose percorrono le vie del centro storico fino a Piazza Marconi. Di notte fanno ancora più effetto, specialmente se non vi sono persone in giro. Anche i negozi... continua »

 

Mostra fotografica “Rasora 2014″

Interessante mostra fotografica presso il Circolo Arci Rasora a Rasora nel comune di Castiglione dei Pepoli. Grazie ad un concorso per residenti e villeggianti, i responsabili del circolo hanno chiesto a chiunque vi partecipasse di raccontare... continua »

 

Festa patronale di San Rocco a Rasora

Grande affluenza sabato 16 agosto alla Festa patronale di San Rocco a Rasora. I festeggiamenti sono iniziati già in mattinata con l’organizzazione di giochi per bambini. Il clou della festa è stato senza dubbio la processione per le... continua »