Commenti


  1. Complimenti Vi,
    avevi proprio ragione, non potevo perdermele: sono dei piccoli gioielli “catturati” e descritti come solo tu potevi fare. Grazie!


  2. molto bello e interessnte il tuo reportage, devo vedere quanti km. dista da Verona, mi piacerebbe andarci.
    ciao e buon pomeriggio


  3. Ciao e grazie Nicoletta, eh eh chissà la festa delle Befane, se riesco a rientrare in tempo…..
    Grazie Mirco: consiglio davvero un giretto quassù o forse conosci già l’ottima cucina della Locanda La Canonica! E poi la sera non mi sono fermata, ma il borgo illuminato dai presepi penso possa essere una bella carta vincente nel contest delle Decorazioni! :wink:


  4. Bellissime foto e reportage!
    La foto del “prete” mi fa tornare in mente alcuni ricordi di infanzia, quando ero piccolo nelle case di campagna si usava ancora :-)


  5. Bel reportage Viviana! .. chissà la festa delle befane?? :)


  6. Complimenti,

    è qualcosa di veramente bello e unico fra tante magiche Natività.

    Un saluto

    Maurizio


  7. Che bello trovare il tuo commento, Kris, grazie di cuore!
    Ci tenevo proprio a presentare al meglio questo piccolo paese, che non conoscevo nonostante non sia molto lontano da dove abito, e di cui sono rimasta entusiasta: è stato così difficile scegliere tra i tanti presepi e i tanti paesaggi ripresi!
    Se mi sarà possibile, ci tornerò il giorno della Befana (tenendomi alla larga dalle premiazioni :wink: ) così ti farò vedere qualche altra foto, magari con il Cimone innevato… Ciao e grazie ancora


  8. Una meraviglia! Le composizioni, le pitture e le tue foto: una più bella dell’altra. Che dire delle fiamme che riscaldano le mani ed i dipinti sulle pietre e sulle cortecce? Mi rammarico di essere così lontana!
    Brava!!!