Pagina: 2014

Natale sui pattini

Dopo la tradizionale fiera di San Carlo a Casalmaggiore, iniziata il primo novembre e terminata il 4 novembre, ha registrato un’ottima affluenza la consueta esposizione fotografica tenuta dal Fotocine Germani, grazie anche alla clemenza... continua »

 

L’uomo del mistero

Ancora ignota l’identità dell’uomo che domenica 7 settembre alle 11,30 circa è stato trovato a galleggiare impigliato nei pressi del nuovo attracco delle barche a Casalmaggiore. Il corpo di costui dapprima scorto da alcuni passanti... continua »

 

Fotografia in fiera – parte 2

Ieri sera alle ore 21, presso una delle aule della biblioteca di Casalmaggiore, il direttivo del Fotocine Germani di Casalmaggiore si è riunito con un piccolo gruppo di soci (alcuni non hanno partecipato per impegni di lavoro). Nella riunione... continua »

 

Fotografia in Fiera

Anche quest’anno, a novembre, la tradizionale Fiera di San Carlo a Casalmaggiore si accenderà con luna park, bancarelle, stand gastronomici, esposizioni, mostre. 5 giorni di grande movimento, tra tutto questo il circolo Fotografico BFI... continua »

 

L’arte, lo spazio, il tempo

67 artisti da tutto il mondo nel territorio di Casalmaggiore esporranno le loro opere… non solo nel territorio, ma anche nel casale di Buttarelli Brunivo. Brunivo, artista di fama internazionale, proprio lui è l’autore e ideatore... continua »