Pagina: 2011

ACD Asti: sarà un campionato equilibrato

Per conoscere quali sono le aspirazioni e le previsioni dell’ACD Asti, che partecipa al campionato nazionale 2011-12 di serie D girone A, intervistiamo Daniele Turello, team manager e consigliere della società di Asti. Da neopromossa... continua »

 

L’Asti batte anche il Bogliasco

Un’altra vittoria, e sempre 2-1, per i galletti di Asti che con una buona prova volano a sei punti in classifica mentre il sconfitto Bogliasco rimane a quattro punti. La prima marcatura è degli ospiti. Il portiere biancorosso Andrea Sperandio... continua »

 

Asti Calcio: buona la seconda!

Nella prima giornata l’Asti Calcio ha perso 1 – 2 con la Villalvernia Val Borbera. Nella seconda partita la squadra di Asti ha conquistato i primi tre punti violando il campo di Settimo Torinese battendo un tenace Lascaris con il medesimo... continua »

 

Intervista con l’ACD Asti

Dal 1932 la squadra del comune di Asti è l’ACD Asti Calcio, che ha concluso al secondo posto il girone A del campionato di calcio di serie D. Intervistiamo Piero Chiesa, vice presidente della società astigiana. Può trarre un breve bilancio... continua »