Commenti


  1. grazie mille Agnes….. mi fa molto piacere il tuo commento positivo…. credo davvero che questi ambienti dovrebbero essere molto più “pubblicizzati”…. c’è all’interno anche un centro recupero x animali che necessitino di cure che poi vengono “rilasciati”…. lodevole progetto e realtà….


  2. Bellissimo e interessantissimo, complimenti Caterina!!! Ciao :-)


  3. grazie mille!!!! il posto è davvero bello e meritevole di nota…. se capiti da quelle parti….. :-)


  4. sempre bello un Reportage sugli animali , sono i miei preferiti sia da leggere come questo che da pubblicare come i miei ! Brava !


  5. Brava Ketty, mi era sfuggito.


  6. grazie mille ad entrambi…. hai perfettamente ragione Matteo…bisognerebbe “preservarli” anche al di fuori di queste oasi ….. purtroppo non x tutti è cosi’…. specialmente nel periodo estivo quando i nostri amici x qualcuno diventano “un peso”…. in fondo però sembra che qualcosa stia cambiando…speriamo bene!!! :-) ho dime4nticato di scrivere che si prendono cura anche degli animali malati o bisognosi di cure fino a quando ne necessitano x poi lasciarli liberi …..


  7. Adoro la natura, complimenti per gli scatti! ps… io ho appena visto tanti nidi di cicogne in Portogallo.


  8. Tutto risolto! ;)
    Belle immagini che spero esortino ad una profonda riflessione, caldo permettendo, su quali debbano essere i “limiti” dell’uomo nel rapporto con le altre specie viventi e con la natura in genere, la cui conservazione deve essere un impegno di tutti e non solo di Lipu e WWF.

    Associazioni che meritano un grande plauso anche per la capacità (senz’altro anche necessaria per il loro sostentamento economico) di creare “santuari della natura” ma anche (laddove possibile) di permettere e favorire un “godimento” ecosostenibile delle aree protette.


  9. avevo inserito 10 foto, ma ne vedo solo 3…. come posso modificarlo e inserire le altre immagini???