Foto Reportage

Il presepe di San Secondo

Un delizioso presepe è stato allestito all’interno della Chiesa di San Secondo (nell’omonima piazza) a Govone; incastonato all’interno di una pala laterale sul lato destro (venendo dall’ingresso), è caratterizzato da... continua »

 

Mostra dei giocattoli

All’interno della Chiesa dello Spirito Santo in Piazza San Secondo a Govone, è possibile osservare (pagando 1 euro), la Mostra dei giocattoli, il ricavato servirà per il restauro di questa chiesa. Molti oggetti sono esposti all’interno... continua »

 

Società culturale Francesco Tamagno

Vestiti con abiti medievali a spasso per il paese di Govone (in provincia di Cuneo), quattro persone intonavano canti natalizi, oltre a scherzare col pubblico; sono elementi della Società culturale Francesco Tamagno con sede a Torino. Quattro... continua »

 

Presepe Meccanizzato di Fabio e Luca Corino

Sulla via d’accesso al castello presso la Chiesa dello Spirito Santo a Govone (in provincia di Cuneo) è possibile ammirare un bellissimo presepe meccanizzato, realizzato da Luca e Fabio Corini; un percorso che porta i visitatori ad osservare... continua »

 

La casa di Babbo Natale

Un suggestivo spettacolo si svolge fino al 6 gennaio all’interno del Castello di Govone; uno show vero e proprio che accompagna un piccolo gruppo di visitatori per le stanze adibite all’evento dove si racconta la storia di Babbo... continua »

 

Mercatino natalizio

Uno dei maggiori mercatini a livello italiano si trova a Govone (comune in provincia di Cuneo); sembra infatti che esso sia il terzo mercatino. Oltre 60 casette in legno animano il viale d’accesso al castello ed altre 10 sono collocate... continua »

 

Il Magico Paese di Natale

Govone, piccolo paese del Roero in provincia di Cuneo, ospita nel suo castello, e nei dintorni di questo, Il Magico Paese del Natale, un bellissimo evento dedicato in principal modo ai bambini, ma anche ai grandi. Fuochi artificiali hanno inaugurato... continua »