Foto Reportage

Il vecchio centro sportivo Sisport

Sin dal 1922 la Sisport offre la possibilità di praticare sport a livello dilettantistico e agonistico. La società nasce con il nome di Sisport Fiat dalla buona volontà di un gruppo di dipendenti Fiat desiderosi di praticare attività sportive... continua »

 

Presepe vivente

Nella notte di Santa come da tradizione nasce il Bambino Gesù, grazie alle ricostruzioni, nelle vie dei borghi storici di molte città si respira l’aria della gioia del grande evento che un bambino nasce povero tra i poveri in una capanna... continua »

 

Rugby campionato Under 16

Si è svolta sul campo neutro del Martinetto a Carmagnola la prima partita del Campionato Territoriale Under 16 prima fase del secondo girone fra il Chieri Rugby e il VII Torino Rugby. Il Chieri parte svantaggiato a causa di alcuni giocatori... continua »

 

Fiera di Primavera

Si è svolta sabato 7 e domenica 8 marzo 2015 la 551ª edizione della “Fiera di Primavera” di Carmagnola, una manifestazione che coinvolge l’intera città con attrazioni ed eventi collaterali per accontentare i numerosi turisti che ogni... continua »

 

XVIII Rally di Montecarlo Historique

Il Rally di Montecarlo Historique è la gara più dura d’Europa, che vedrà darsi battaglia le auto storiche costruite tra il 1955 e il 1980 che parteciparono in quegli anni al leggendario Rally di Montecarlo. La Gara prevede la partecipazione... continua »

 

65ª Sagra del Peperone

Si è conclusa domenica 7 settembre 2014 la “65ª Sagra del Peperone di Carmagnola”, che come ogni anno ha goduto di un’ottima affluenza di pubblico, basti pensare che nei dieci giorni di durata della manifestazione sono stati... continua »

 

Incendio tetto

Il tetto di un condominio, in pieno centro a Carmagnola, è andato completamente distrutto questa mattina, a causa di un incendio divampato per cause ancora in via di accertamento. Dalla palazzina di 6 piani sita in viale Barbaroux, intorno... continua »

 

Rugby, campionato studentesco

Nella fitta nebbia mattutina che avvolgeva il campo del Martinetto in frazione San Michele di Carmagnola, si è svolta venerdi 14 febbraio 2014, la prima partita del campionato studentesco di rugby, del 1° Istituto Comprensivo di Carmagnola,... continua »

 

Motocross

Si è svolta domenica 3 novembre 2013, nell’area attrezzata nei pressi della frazione Tetti Grandi di Carmagnola, la 6ª prova del campionato Motocross Fettucciati Asi, specialità dedicata a moto da cross e quad, suddivisi in: batterie quad,... continua »

 

Giù le mani dall’ospedale

Si sono ritrovati alle ore 10,30 di sabato 8 giugno 2013, nella periferica piazza della Concordia di Carmagnola, i circa 3000 partecipanti che hanno preso parte alla marcia contro la chiusura del reparto di ostetricia dell’ospedale San... continua »