Nella 6^ giornata del Campionato Nazionale D. Berretti, il Prato allo stadio “Ado Nelli” di Montemurlo, supera per 5-1 la Lupa Roma, confermandosi squadra leader del campionato.

Parte forte la squadra di casa che costruisce diverse occasioni da rete, costringendo gli avversari a difendersi e ripartire soltanto con azioni di contropiede. Inaspettato arriva il vantaggio della Lupa Roma che sblocca il risultato con Svidercoschi, sugli sviluppi di un calcio di punizione. I lanieri reagiscono prontamente, realizzando con Della Ninna su rigore, la rete del pareggio. Il Prato continua ad attaccare e raddoppia poco dopo con Marcellusi, chiudendo in vantaggio la prima frazione di gioco.

Nella ripresa lo scenario della gara non cambia con i biancoazzurri sempre a fare la partita, imponendo il proprio gioco e il proprio ritmo alla gara e con gli ospiti che si dimostrano volenterosi ma non pericolosi. Il Prato va ancora in rete con Vannucci, Moscardi e Morrison, chiudendo vittorioso l’incontro per 5-1 e consolidando il primo posto in classifica.

Marcatori: Svidercoschi 9’pt (LR), Della Nina 13’pt (P), Marcellusi 16’pt (P), Vannucci 24’st (P), Moscardi 35’st (P), Morrison 48’st (P)

PRATO: Reggiani, Mazzoli, Coselli, Nannini, Vannucci, Marini, Sforzi, Marcellusi, Della Nina, Biagi, Moscardi, Nigro, Melani, Garelli, Fani, Lunghi, Bassano, Morrison, Hoxha.
All . Bertini

LUPA ROMA: Del Moro, Centonze, Pace, Loiali, Rita, Sarrocco, Baldassi, Valerio, Svidercoschi, Cucciari, Saltalamacchia, Serafini, Frangella, Bellistri, Paternoster, Stante, Tubani, Peretti, Mezi, Aureli.
All. Cioci

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento