La Reggiomediterranea tra le mura amiche batte anche il Siderno: è il giovane attaccante esterno Vigoroso a decidere la partita con una palombella da 20 metri, beffando l’incerto portiere del Siderno. La Reggiomediterranea alimenta il suo futuro puntando sulla linea verde e sul fair play finanziario, una vittoria che mette punti in cascina per avere un futuro più tranquillo.

Il Siderno si è presentato sul campo di Croce Valanidi di Reggio Calabria con un inizio di campionato e Coppa Italia con tre gare vinte in sette giorni, che hanno nociuto nelle gambe dei giocatori ospiti. Un centinaio di tifosi del Siderno ha sostenuto fino alla fine la propria squadra con correttezza e passione.

Veniamo alla cronaca. Il mister di casa Fabio Crupi propone il 4-3-3 in fase offensiva e i ragazzi della Reggiomediterranea, in forma smagliante e con una difesa attenta e con il portiere Cannizzaro che tanta sicurezza dà ai suoi compagni, trovano al 14°, con un colpo di testa di Monorchio, la rete del vantaggio, dopo un corner battuto dalla sinistra da Candido.

Il Siderno reagisce e, dopo un errato rinvio della difesa locale, il pallone cade tra i piedi di Giovinazzo che fulmina con un tiro imparabile il portiere di casa. Nella ripresa la Reggiomediterranea corre di più vincendo molti duelli a centrocampo e al 54° Vigoroso con un delizioso pallonetto beffa il portiere ospite.

Le fasi finali della partita vedono la reazione del Siderno ben controllata dai giocatori di casa. Finisce la partita con l’esultanza dei giocatori e del pubblico locale. Prossimo incontro a Cutro.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento