Nello stadio comunale di Scalea si sono incontrate, per la seconda partita di campionato, lo Scalea e la Reggiomediterranea che venivano rispettivamente da un pareggio esterno e da una vittoria casalinga.

L’incontro odierno ha visto vincere la squadra di casa che ha confermato le premesse della vigilia, è stata una bella partita giocata a viso aperto, dove nei primi venti minuti la squadra di mister Vanzetto ha stordito gli avversari con un grande possesso di palla e belle trame di gioco.

Lo Scalea è partito fortissimo e, dopo un’occasione sprecata nei primi minuti di gioco, al 7° passa in vantaggio su un cross di Cersosimo, Mandarano con la sua stazza fisica si alza più in alto di tutti ed insacca alla sinistra del portiere Cannizzaro.

Dopo pochi minuti del vantaggio dello Scalea, si capovolge l’azione e Falduto con un cross indirizzato nell’area beffa il portiere della formazione locale, incerto per l’occasione. Nel secondo tempo lo Scalea più determinato colpisce due volte al 17° con Di Giacomo e al 46° con Fregola per il definitivo 3 a 1.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento