Nella serata del 30 giugno, presso il teatro “Cilea” di Reggio Calabria, si è tenuto il saggio di fine anno del Centro Studi M.A.D. Music, Art & Dance, diretto da Alessia Pizzichemi, art director del centro Studi M.A.D.

Un numeroso di pubblico ha assistito allo spettacolo dei ragazzi del Centro, diretti con maestria e passione dagli insegnanti e dalla direttrice Alessia Pizzichemi.

L’obbiettivo del Centro Studi è quello di promuovere attraverso la danza, soprattutto tra i giovani, l’educazione alla solidarietà, propedeutica alla cultura del volontariato, esaltando i valori di generosità, altruismo e rispetto dell’altro.

La serata è stata anche organizzata in favore dell’Hospice cittadino che tanto si prodiga per la cura dei malati. Si ringraziano tutti i docenti del Centro, i ragazzi e i genitori che hanno collaborato per la riuscita dello spettacolo.
Come ospite della serata è intervenuto il ballerino James Pett, che ha deliziato il pubblico con un balletto particolare e di grande spessore.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento